The Crown 6: uno sguardo all’amore tra William e Kate
Netflix ha rilasciato le prime immagini promozionali della seconda parte di The Crown 6, che si concentrano anche su William e Kate
William e Kate nelle prime immagini promozionali di The Crown 6 parte 2
Il 14 dicembre Netflix si prepara a rilasciare gli ultimi sei episodi di The Crown e nelle ultime ore sono uscite delle immagini promozionali, alcune delle quali dedicate anche a William e Kate.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQueste prime foto relative alla seconda metà della stagione 6, che segna la conclusione della serie, mostrano i principi William e Harry cresciuti dopo la morte della madre. Inoltre presentano Meg Bellamy nei panni di Kate Middleton.
Una delle foto di The Crown 6 ritrae il famoso vestito trasparente di Kate, che segna il momento in cui ha attirato l’attenzione di William per la prima volta quando era presente al suo sfilata di moda benefica presso l’Università di St. Andrews nel 2002.
Rispettivamente, William e Harry, che sono stati interpretati da Rufus Kampa e Fflyn Edwards nella prima parte, negli ultimi sei episodi sono ora interpretati da Ed McVey e Luther Ford.
Mentre la prima parte si è concentrata sugli eventi che hanno portato alla morte di Diana, la seconda parte sarà più ampia e coprirà diversi anni.
Parliamo del ritorno del principe William a Eton dopo la morte di sua madre, al Giubileo d’Oro della Regina Elisabetta nel 2002.
Ma non solo, anche al matrimonio del principe Carlo e Camilla Parker Bowles tre anni dopo e alle prime fasi della relazione tra William e la futura moglie Kate Middleton.