The Crown 6: Gillian Anderson mette a tacere le voci su di lei
Gillian Anderson ha messo a tacere le voci secondo cui la sceneggiatura di The Crown 6 aveva dovuto subire delle modifiche per colpa sua
Gillian Anderson smentisce categoricamente alcune voci che la legano a The Crown 6
Gillian Anderson ha smentito con fermezza la voce secondo cui si sarebbe rifiutata di comparire in The Crown 6.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella serie di Netflix, l’attrice ha interpretato il Primo Ministro Margaret Thatcher nella quarta stagione. Non si era mai parlato poi di un suo ritorno.
Sabato, però, Metro ha dichiarato che i produttori dello show erano stati costretti a modificare la sceneggiatura del capitolo finale, dopo che la star di Sex Education si era rifiutata di tornare in scena.
Stando al sito, che ha pubblicato le parole di una fonte di The Sun, il piano sarebbe stato quello di mostrare la Thatcher a cena insieme alla Regina e al Principe Filippo.
Gillian Anderson non ha perso tempo e ha subito messo in chiaro la propria posizione nei confronti di The Crown 6, smentendo il tutto:
Tutte cavolate.
La partecipazione di Gillian Anderson nella stagione finale non è mai stata presa in considerazione.
The Crown 6 coprirà con i suoi episodi quel periodo di tempo che va dal 1997 ai primi anni 2000. Verrà dunque affrontata la morte di Lady Diana.
Si tratta di un periodo complicato per la famiglia reale, durante il quale la sua popolarità è crollata vertiginosametne.
Nel corso del capitolo finale, inoltre, assisteremo anche all’incontro tra William e Kate e agli inizi della loro storia d’amore.
Nel cast della sesta stagione di The Crown non troveremo Gillian Anderson, ma vedremo ancora una volta Elizabeth Debicki, Imelda Staunton, Lesley Manville, Jonathan Pryce, e Dominic West.