Furto sul set di The Crown 5: rubati decine di gioielli di valore
Un ingente furto è avvenuto sul set di The Crown 5: i ladri avrebbero rubato svariati oggetti preziosi di un valore di 150.000 sterline
The Crown 5, problemi sul set
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon è la prima volta che il set di The Crown 5 si trova ad affrontare una crisi che potrebbe ritardare la produzione. Lo scorso dicembre infatti le riprese della serie sono state bloccate a causa del diffondersi di numerosi casi tra i membri della troupe. Da quanto riportato all’epoca, sembrerebbe che ben 8 membri del cast tecnico dello show furono colpiti dalla variante Omicron e costrinsero Netflix a mandare tutti in vacanza con qualche giorno di anticipo.
Da quanto riportato dalla piattaforma dello streaming in una nota non ci sarebbero stati grossi ritardi di produzione. Infatti il set sarebbe stato chiuso con appena un giorno di anticipo rispetto al previsto. La quinta stagione della serie è la prima che vedrà Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta. L’attrice, nota per essere stata Dolores Umbridge in Harry Potter, sostituirà Olivia Colman che ha interpretato la sovrana nelle due stagioni precedenti.
The Crown 5 dovrebbe approdare sul catalogo Netflix a partire da novembre 2022, ma attualmente non ci sono ulteriori informazioni più precise.
Le news non sono finite qui