The Crown 2: tutte le anticipazioni sull’arrivo di Carlo… e Lady Diana!
Tutte le anticipazioni ufficiali su The Crown 2 e sui personaggi di Carlo e Lady Diana. Secondo le anticipazioni ufficiali,…
Tutte le anticipazioni ufficiali su The Crown 2 e sui personaggi di Carlo e Lady Diana.
Secondo le anticipazioni ufficiali, la prossima stagione di The Crown sarà incentrata sulla storia inglese dal 1957 al 1964: un’ulteriore epoca transitoria, insomma, verso gli anni più vicini a noi, e dunque un altro passo nella direzione di una rivoluzione del costume e della cultura del primo Novecento. Rivedremo Claire Foy nei panni della Regina Elisabetta, e Matt Smith in quelli del marito Filippo, che nell’ultimo episodio della stagione precedente partiva malvolentieri per un viaggio diplomatico con l’intenzione di recuperare credibilità e lustro di fronte ai sudditi del regno. Il creatore della serie ha dichiarato che Filippo sarà al centro di molti degli episodi della nuova stagione, in cui verranno approfondite le origini della famiglia e la sua storia personale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAltro imminente protagonista, però, si avvierebbe ad essere Carlo, il figlio maggiore della regina di cui conosceremo meglio la personalità adolescente. Secondo Peter Morgan, entro la terza stagione dovremmo vedere anche la giovane Lady Diana, venendo così incontro al singolare interesse del pubblico per la storia della famiglia reale in rapporto alla principessa del Galles, e sostituendo la coppia Elisabetta-Filippo attualmente fulcro della serie.