
In The Boys 5 una reunion Supernatural: nel cast Jared Padalecki e Misha Collins
Ci sarà una reunion Supernatural in The Boys 5: Jared Padalecki e Misha Collins guest star dell’ultima stagione
Reunion Supernatural in The Boys 5
Ci sarà una reunion Supernatural in The Boys 5. La quinta e ultima stagione della serie Prime Video ha da poco iniziato la sua produzione. Come riportato da Variety il cast dell’ultimo ciclo di episodi sarà arricchito dalla presenza di due guest star d’eccezione: Jared Padalecki e Misha Collins.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDue aggiunte che avranno un valore speciale per i fan di Supernatural. Padalecki è stato protagonista, al fianco di Jensen Ackles, di tutte e 15 le stagioni. Collins è entrato in corsa nello show e ha fatto parte del cast dalla quarta alla quindicesima stagione.
I due attori adesso avranno un ruolo nell’ultima stagione di The Boys. Ruolo che, al momento, risulta essere top secret. Qui troveranno ad accoglierli proprio Ackles, che nel folle show Amazon interpreta il ruolo di Soldatino.
Il creatore della serie Eric Kripke aveva espresso lo scorso anno la sua volontà di avere Padalecki come guest star. “Mi sento come se dovessi completare il mio gioco dei Pokémon di Supernatural e me ne rimanesse uno grande, molto grande, da catturare – aveva dichiarato – Lo amo e si cerca di lavorare con persone che si amano“.
Il suo obiettivo ora è finalmente raggiunto. Oltre Ackles in The Boys 5 troveremo altri attori apparsi in Supernatural. Ci sarà Jeffrey Dean Morgan (che nello show The CW aveva interpretato il padre dei fratelli Winchester), Jim Beaver (Bobby) e Rob Benedict (Chuck a.k.a. Dio).
L’ultima stagione di The Boys non dovrebbe uscire prima del 2026. L’universo creato da Kripke però proseguirà con degli spin-off. Il primo, Gen V, ha debuttato nel 2023 e tornerà presto con una seconda stagione.
Leggi anche: Millie Bobby Brown, chiamano Jake Bongiovi “il suo ragazzo”: la reazione
Lo scorso anno è stata poi annunciata la produzione di Vought Rising, una serie prequel che ci racconterà la storia di Soldatino e segnerà il ritorno di Stormfront.