Cosa è successo nell’episodio finale di The Boys 4

Il finale di stagione di The Boys 4 cambia titolo dopo quanto è accaduto di recente all’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Ma andiamo con ordine. Innanzitutto vi anticipiamo che il pezzo che sta per seguire è spoiler free. Questo significa che anche chi non ha ancora terminato la visione della quarta stagione potrà leggere quello che stiamo per scrivere.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ci troviamo di fronte all’ennesimo caso in cui la realtà riesce a superare la fantasia degli sceneggiatori. Qualche giorno fa, durante un comizio, il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti è stato colpito da un proiettile che gli ha trapassato un orecchio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il tentato omicidio di Trump ha fatto il giro del mondo ed è diventato oggetto di studio, creando terreno fertile allo scontro tra sostenitori e complottisti. Quanto accaduto qualche giorno fa al miliardario ha costretto i vertici di Prime Video a prendere dei provvedimenti immediati per The Boys 4.

Lo scorso 18 luglio è uscito l’ottavo e ultimo episodio della quarta stagione, che era originariamente intitolato “Assassination Run“. Dopo quanto accaduto, il titolo della puntata è stato immediatamente modificato in “Season Four Finale“. Inoltre, prima dell’episodio, è stato apposto un avviso.

Questo episodio contiene scene di violenza politica fittizia. Qualsiasi somiglianza con eventi recenti è del tutto casuale e non intenzionale“, si legge nel cartello apparso prima della puntata.

Leggi anche: Barbie Ferreira, Kat di Euphoria, mostra la sua nuova immagine sui social: le foto prima e dopo

Ora che la quarta stagione è ufficialmente terminata, gli occhi sono tutti puntati alla quinta annata (che sarà anche l’ultima). Secondo i primi rumor il cast della serie ritornerà sul set già al termine dell’estate. Le riprese dovrebbero durare almeno fino a metà del 2025, con la messa in onda prevista invece nel 2026.