The Big Bang Theory: uno spinoff su Sheldon Cooper
Sheldon Cooper è senza dubbio il protagonista indiscusso di The Big Bang Theory. Ma se volete vedere di più di…
Sheldon Cooper è senza dubbio il protagonista indiscusso di The Big Bang Theory. Ma se volete vedere di più di questo personaggio non potete perdervi lo spinoff a lui dedicato!
Sheldon Cooper ha conquistato il pubblico con il suo bizzarro carattere, la sua parlantine, le sue regole e la sua personalità. E a quanto pare la CBS non può ignorare l’attrattiva che questo personaggio esercita sui fan. Per questo sta progettando uno spinoff completamente incentrato su Cooper, interpretato dal bravissimo Jim Parsons.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSembra che la notizia sia ormai certa, per quanto i vertici del network non si siano ancora sbilanciati in merito. Il progetto sarebbe ad uno stadio ancora ibrido di sviluppo. Nessuno degli altri attori del cast di The Big Bang Theory sembrerebbe coinvolto a parte Parsons.
In che modo potrebbe svilupparsi una storia su Sheldon senza i suoi soliti amici? I fan apprezzerebbero lo stesso? Bisogna dire che il personaggio è abbastanza carico di caratteristiche e fantasia da poter portare avanti uno show anche da solo… ma lo spinoff soddisferà le aspettative dei fan? Visto il successo della serie madre non è certo un progetto da cominciare in maniera incauta. Forse per questo la CBS ancora non si esprime apertamente in merito.
Ma non è tutto!