THE BIG BANG THEORY 13 stagione non si farà! la serie tv finirà nel 2019
THE BIG BANG THEORY 13 non si farà! UPDATE 22/08/2018: The Big Bang Theory 13 non si farà, la serie…
THE BIG BANG THEORY 13 non si farà!
UPDATE 22/08/2018: The Big Bang Theory 13 non si farà, la serie terminerà con la stagione 12 in onda dal prossimo settembre.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuesta la notizia che ha sconvolto il pubblico di The Big Bang Theory che, in un modo o nell’altro, è sempre stato incredibilmente affezionato allo show, che non ha perso ascolti nel corso degli undici anni di messa in onda. In un comunicato di WB tv, CBS e si leggono le seguenti parole:
“Saremo per sempre riconoscenti ai nostri fan per il loro supporto verso The Big Bang Theory durante tutte le stagioni. Noi, assieme al cast, gli sceneggiatori e la crew, siamo estremamente riconoscenti per il successo dello show e puntiamo a fare una stagione finale con un finale di stagione che porterà The Big Bang Theory a un livello creativo epico.”
THE BIG BANG THEORY 13 STAGIONE – È ormai una voce che corre da diversi mesi e i fan sono sempre più preoccupati del fatto che il gruppo di nerd più amato della televisione potrebbe dirci presto addio. Quello che tutti si stanno chiedendo è The Big Bang Theory 13 stagione è l’ultima? Cerchiamo di capire insieme che cosa potrebbe accadere.
Leggi anche THE BIG BANG THEORY 12 anticipazioni, trama e tutte le news
The Big Bang Theory 13 stagione: le parole di Johnny Galecki
Lo scorso gennaio, Johnny Galecki, interprete di Leonard nella serie, aveva fatto tremare i fan dicendo che con molta probabilità la dodicesima sarebbe stata l’ultima stagione dello show.
Credo che a questo punto siamo tutti molto a nostro agio nel pensare che dopo dodici stagioni sia ora di tornare a casa e rivedere le nostre famiglie.
Le parole di Galecki avevano poi trovato risonanza in quelle dello showrunner Steve Holland che aveva detto, tempo addietro, che per quanto ne sapeva, la dodicesima stagione avrebbe messo la parola fine allo show.
Fino a che non sento diversamente, sì, è l’ultima stagione. So che abbiamo una prossima stagione [la dodicesima, ndt], ma non so che cosa succederà dopo di quella. Non è una mia decisione, quindi quello che io posso fare è lavorare alla prossima stagione e renderla grandiosa.
The Big Bang Theory 13 stagione potrebbe non essere l’ultima
La scorsa domenica, durante la summer press della Television Critics Association, il presidente della CBS Kelly Kahl ha tranquillizzato i fan dello show dicendo che ci sono ancora delle possibilità.
Non crediamo che sia l’anno finale. Siamo in fase preliminare nelle discussioni per rinnovare la serie [per una tredicesima stagione].
Anche lo scorso maggio Kahl aveva detto qualcosa del genere, facendo intendere che la CBS non aveva intenzione di lasciar scappare la sua gallina dalle uova d’oro.
Siamo speranzosi nel pensare che ci saranno altre [stagioni]. Fino a che Chuck Lorre e la sua squadra, Steve Molaro e questi ragazzi hanno storie da raccontare, possono andare avanti finché vogliono. Certamente speriamo di avere altri anni con loro. Non ci fermiamo.
The Big Bang Theory 13 stagione Jim Parsons e il rinnovo dello show
Il protagonista forse indiscusso dello show, Jim Parsons, aveva commentato sull’eventualità che lo show potesse chiudere i battenti e si era detto piuttosto in difficoltà nel pensare a una vita senza The Big Bang Theory.
È impossibile a questo punto pensare a una vita senza lo show, è una cosa magnifica su diversi livelli. L’altra cosa meravigliosa che si sta trasformando in una cosa un po’ strana è che ‘il tempo vola quando ti diverti’. L’idea che il nostro contratto attuale è finito, che dodici anni siano volati, te lo fissa davvero nella mente. Non so perché ma tento di vivere alla giornata. Lo show potrebbe continuare? Se gli autori hanno idee, sì certamente!
Sia la produzione, sia l’emittente e non meno importante, i protagonisti sembrano intenzionati a continuare con le avventure di The Big Bang Theory e noi non potremmo esserne più contenti.