The Big Bang Theory 12×23 e 12×24 streaming: la fine di un’era
The Big Bang Theory 12×23 e 12×24 streaming del series finale del 17 maggio 2019. Sheldon e Amy ricevono il…
The Big Bang Theory 12×23 e 12×24 streaming del series finale del 17 maggio 2019. Sheldon e Amy ricevono il Nobel, Penny ha una sorpresa.
Nella notte del 17 maggio 2019, il network statunitense CBS ha trasmesso gli ultimi due episodi della dodicesima e conclusiva stagione di The Big Bang Theory. La comedy è infatti giunta a una conclusione, anche se i fan italiani dovranno ancora aspettare per vedere The Big Bang Theory 12×23 e 12×24 in streaming. Infatti la nuova stagione della serie TV corale ha debuttato il 28 gennaio 2019 su Premium Joi e InfinityTV. Ma ecco cos’è successo in The Change Constant e nel finale The Stockholm Syndrome.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNello storico salotto sono riuniti Sheldon, Amy, Leonard e Penny, in attesa di scoprire se i coniugi Cooper abbiano o meno vinto il Premio Nobel per la fisica. Sheldon ha passato la notte sveglio e cerca di non addormentarsi in attesa dell’arrivo della notizia, anche se il suo corpo cede e si addormenta. La suoneria del suo telefono cellulare lo sveglia e l’uomo, riluttante, scopre che all’altro capo non c’è il rappresentate della commissione Nobel che sperava. Poco dopo però anche Amy riceve una chiamata: i due hanno vinto il Premio Nobel per la fisica.
Dopo aver festeggiato insieme agli amici, Sheldon e Amy devono recarsi al lavoro, anche se non sarà una passeggiata. Infatti i due vengono presi d’assalto da un branco di giornalisti, avidi di avere qualche retroscena dalla coppia. Sheldon si spaventa e fugge a rintanarsi in casa, mentre Amy affronta la folla, rispondendo a quante più domande possibili. Alla fine marito e moglie raggiungono il posto di lavoro e Amy si preoccupa del suo aspetto, dopo aver trovato alcune foto scattate dai giornalisti.
Raj giunge in aiuto della donna, dandole consigli e portandola a fare shopping, sotto lo sguardo corrucciato di Sheldon. L’uomo è sempre più a disagio dalla situazione e racconta a Leonard di odiare i cambiamenti, soprattutto quando arrivano tutti allo stesso momento. Si aggiunge alla lista anche il fantomatico ascensore, icona della serie, che improvvisamente è stato riparato.