The Big Bang Theory sta per tornare con il suo decimo episodio dopo una piccola pausa. Per Sheldon Cooper sono però in arrivo nuovi problemi.

Tutti i fan di The Big Bang Theory lo sanno: Sheldon Cooper (Jim Parsons) non ha di certo un caratterino facile da gestire. La cosa emergerà nuovamente nell’episodio 10×10 in onda il 1 dicembre. Dopo una brevissima pausa, infatti, la nuova stagione dell’amata comedy procede e lo fa mettendo in crisi le coppie. Non internamente, però, ma tra di loro! Vediamo meglio di cosa si tratta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il duo formato da Leonard (Johnny Galecki) e Penny (Kaley Cuoco) si scontrerà con quello costituito da Sheldon e Amy. I problemi tra i quattro si generano nel momento in cui devono dividere le loro proprietà. Come sappiamo la decima stagionr li vede impegnati nella costruzione di una famiglia e di una nuova vita indipendente. Stando a quanto riporta la sinossi ufficiale, Sheldon e Leonard starebbero lavorando per spartirsi i loro averi e per spostare le cose di Penny dal appartamento 4B.

Ovviamente, come il pubblico potrà intuire, le cose non andranno lisce come l’olio. Entrambi hanno delle pretese su alcuni oggetti che vogliono portare nei loro appartamenti e non sono intenzionati a cedere. Come al solito, Leonard penserà che Sheldon sta cercando di fare il furbo e tenersi tutte le cose migliori. Chi la spunterà? Lo vedremo a breve, ma non è ancora tutto!

Avanti