The Batman, l’easter egg nella scena iniziale che riguarda Robert Pattinson
Nella scena iniziale di The Batman c’è un easter egg che riguarda Robert Pattinson: il regista Matt Reeves rivela il collegamento
The Batman, il film avrà un sequel?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI numeri ottenuti da The Batman nel primo weekend di uscita mettono una grossa ipoteca su un possibile sequel del film. Robert Pattinson è senza dubbio pronto a tornare nei panni del supereroe, ruolo che ha sperato di ricoprire da diversi anni. In una recente intervista l’attore ha dichiarato possibile l’arrivo di Robin all’interno del franchise. Tuttavia ha posto una condizione specifica per cui Robin si potrà affiancare al suo Batman:
“Sì, ma deve avere 13 anni. Questo è l’unico modo in cui lo posso accettare. Io amo Death in the Family e storie del genere, e penso che sarebbe fantastico. Magari le persone hanno paura all’idea, ma a me interessa. Penso che sarebbe un’aggiunta davvero divertente“, ha dichiarato l’attore.
Il Batman interpretato da Pattinson è infatti relativamente giovane, in quanto si tratta del secondo anno in cui Bruce Wayne svolge il compito di vigilante di Gotham City. In The Batman abbiamo visto una serie di cattivi, dall’Enigmista di Paul Dano al Pinguino di un irriconoscibile Colin Farrell fino a Carmine Falcone. Chissà chi troveremo come villain in un eventuale (ma sempre più certo) secondo capitolo.
Le news non sono finite qui