Sony risponde ai fan che vogliono The Amazing Spider-Man 3

Spider-Man: No Way Home ha lasciato nei fan il forte desiderio di rivedere Andrew Garfield nei panni dell’Uomo Ragno. Sono molteplici le petizioni nate sul web affinché Sony realizzi The Amazing Spider-Man 3, e finalmente gli Studios hanno risposto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In tanti si aspettano di rivedere Andrew Garfield apparire in uno dei prossimi film Sony o Marvel, come Morbius o Doctor Strange 2. Infatti sin dal suo ritorno nei panni di SpiderMan, le voci sul suo ritorno e su un potenziale The Amazing Spider-Man 3 sono state molteplici. La campagna dei fan al suon di #MakeTASM3 è spesso in tendenza di Twitter e ora anche Sony se n’è accorta.

Andrew Garfield ha ammesso di “non avere piani” legati al ruolo, ma ha ammesso che il suo inganno durante la campagna di marketing di No Way Home farà in modo “che tutti lo chiameranno bugiardo per il resto della vita“. Anche se l’attore sta dicendo la verità, sia lui che la Sony Pictures sono a conoscenza del movimento #MakeTASM3.

Sebbene la Sony Pictures non abbia ancora commentato apertamente il movimento #MakeTASM3, il team che gestisce i social media ha citato apertamente la campagna. In un tweet che accompagna il recente trailer incentrato su “The Amazing Peter #3″ per l’uscita digitale di Spider-Man: No Way Home, i social media manager di Sony hanno scritto di aver “visto l’hashtag” ma che la decisione è fuori dalle loro mani.

“L’incredibile Peter #3!

(Nota: Sì, abbiamo visto l’hashtag. No, non decidiamo noi quali film fare. Siamo solo il team social).”

Ora, anche se il futuro di Andrew Garfield nel mondo Marvel rimane incerto, la Sony è molto consapevole del desiderio legato a un possibile The Amazing Spider-Man 3. Non ci resta quindi che aspettare e sperare in un annuncio legato a questo film, tanto richiesto dal mondo intero.