Cosa ne pensa Lindsey Morgan di The 100 della disabilità di Raven?

Come ben sapranno i fan di The 100, il personaggio di Raven ne ha passate di cotte e di crude, quasi al livello (se non addirittura di più) della protagonista dello show, Clarke Griffin (Eliza Taylor). Uno degli avvenimenti che più l’hanno cambiata è stato sicuramente la perdita dell’uso della gamba, causata dallo sparo di Murphy (Richard Harmon). Da allora la Reyes ha convissuto con questo handicap che, però, piano piano ha iniziato ad accettare. Lindsey Morgan ha parlato proprio di questo e di come l’approccio verso un tale disagio, seppur fittizio, l’abbia aiutata a comprendere davvero le persone che soffrono di disabilità:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A causa del suo infortunio alla gamba, [Raven] rimane in panchina rispetto alle avventure e ai combattimenti. [Riguardo a questa scelta] In un primo momento, ero un po’ come ‘Oh, tutto ciò fa schifo’, perché ho molte scene in cui sono da sola, ma poi ho capito e ho pensato ‘Wow, questo è esattamente come le persone con handicap o disabilità si sentono.’

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Morgan ha infatti ricordato che Raven non ha assolutamente bisogno del fisico per essere forte, perché lei ha la mente, la sua testa e la sua intelligenza. Proprio per questo, la star di The 100 ama il suo personaggio e pensa sia davvero tosto. Siete d’accordo con lei?

Le notizie su The 100 non finiscono qua…

IndietroAvanti