Jason Rothenberg parla del finale di serie di The 100 e di rinnovo.

Lo show The 100 sta affrontando un calo di ascolti rispetto alla terza stagione dello scorso anno e il network The CW potrebbe anche decidere di non rinnovarlo più. Il produttore esecutivo della serie, Jason Rothenberg, ha voluto parlare proprio di come ha concepito l’eventuale finale di serie, ma sembra alquanto fiducioso. Ecco tutto ciò che ha dichiarato:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

“[…] Il finale avrebbe potuto essere alla fine della terza stagione, potrebbe essere alla fine della quinta, come potrebbe avvenire nell’ottava. Tali decisioni non sono veramente mie. Non credo che questo sia uno show che può andare avanti per dieci stagioni. Ma io amo questi personaggi e questo mondo così tanto che per me è rinfrescante ogni anno. Raccontiamo una storia diversa ogni anno in modo da non annoiarsi. Ho ancora una storia finale in mente, ma non so quando questo finale avverrà, e mi sento molto, molto fiducioso che riuscirò ad annunciare quando sarà la fine.”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Insomma, Rothenberg sembra davvero sicuro che lo show avrà come minimo una quinta stagione e che, eventualmente, avrà modo di avvertire i fan prima dell’ipotetico finale di serie. Voi cosa ne pensate?

Vi aspettano altre notizie da The 100 e dal mondo degli show di The CW.

IndietroAvanti