Quali coppie saranno approfondite nella quarta stagione di The 100?

Trattandosi di uno show apocalittico, The 100 si concentrerà molto su ciò che i personaggi possono fare per continuare a sopravvivere sulla terra, ma sembra che non ci saranno soltanto guerra e distruzione. Alcuni di loro  potrebbero trovare un barlume di felicità durante il disastro che li attende e ci sarà quindi la possibilità di assistere a qualche storia d’amore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Jason Rothenberg ha dichiarato ciò a riguardo: “Vedremo la relazione tra Kane e Abby, Monty e Harper, Murphy ed Emori, la cui storia sarà quella più reale. […] Ma non raccontiamo storie che facciano passare la serie come una soap opera. È sempre stato uno show basato sulla sopravvivenza, e lo sarà sempre. Certo, durante la nostra vita amiamo e abbiamo delle relazioni, e anche i nostri personaggi devono farlo“.

Insomma, ci sarà spazio per l’amore ma, come da previsione, non sarà un punto focale della quarta stagione di The 100. In attesa di altre notizie, vi ricordiamo che lo show tornerà ufficialmente il 1° febbraio 2017 con la nuova stagione.

Potrebbero interessarvi anche:

The CW rinnova Arrow, The Flash, Supergirl, Legends e molti altri

Riverdale, K. J. Apa: tutte le foto più belle e sexy del nuovo Archie per The CW

Michael Narducci abbandona The Originals: è la fine dello show di The CW?

Indietro