Jason Rothenberg parla della possibilità per Clarke di trovare un nuovo amore in The 100.

Il primo amore non si scorda mai, è vero, e sembra che per Clarke sarà difficile andare subito avanti e dimenticare Lexa, nonostante passeranno alcuni mesi rispetto alla terza stagione di The 100, ma non sarà sempre così. Il produttore esecutivo dello show, Jason Rothenberg, ha partlato con Entertainment Weekly della possibilità che la Griffin possa tornare ad essere felice, almeno dal punto di vista amoroso. Ecco tutte le sue dichiarazioni a riguardo: “La verità è che Lexa era l’amore della sua vita, ma Clarke ha solo 18 anni. Andiamo avanti, cerchiamo un modo per superare il lutto, ci proviamo e non dimentichiamo. La persona non dovrebbe mai dimenticare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Rothenberg ha tenuto a sottolineare, però, che The 100 non è assolutamente una serie basata sul romanticismo: “Si tratta di uno show sulla sopravvivenza, ed è sempre stato così. Nella vita reale amiamo e abbiamo delle storie, ed è ciò che fanno questi personaggi. […] Lexa l’ha influenzata in molti modi. Il fatto che Clarke stia provando a trascendere il suo tribalismo è il risultato del suo rapporto con Lexa. Lei l’ha aiutata a vedere il mondo diversamente… e viceversa. Adesso abbiamo bisogno di andare avanti. E se capiterà sarà in questa stagione”. La stessa interprete di Clarke, Eliza Taylor, durante convention ed eventi, ha ribadito più volte quanto Lexa fosse importante per il suo personaggio e che ha rappresentato l’amore della sua vita, ed è solo negli ultimi mesi che l’attrice ha parlato della possibilità che la Griffin possa andare avanti.

Se vi sono quindi dubbi sul futuro amoroso di Clarke, ci sono altre coppie che potrebbero vedere la felicità in The 100 4.

IndietroAvanti