Thanos tornerà in The Eternals? Il suo creatore dice di sì
Thanos in The Eternals? Secondo Kevin Feige potrebbe essere Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Thanos in The Eternals? Secondo Kevin Feige potrebbe essere
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGià a dicembre 2019, durante il Comic Con di Sao Paulo infatti, Kevin Feige aveva voluto parlare dell’eventuale coinvolgimento di Thanos, un Deviante proveniente da Titano, in questa pellicola, come riporta Comicbook.
“I Devianti ci sono nel film, anche se, come aspetto, saranno un po’ diversi rispetto a quelli che abbiamo già visto nei fumetti. Diciamo che è una nuova forma di Devianti e la riveleremo nel film. Thanos nei fumetti era un Eterno di Titano, quindi potrebbero esserci delle connessioni, ma in realtà questo film riguarderà i nuovi dieci personaggi che sono interpretati da un incredibile gruppo di attori e sul quale ci stiamo concentrando.”
Tra questi attori sono compresi Angelina Jolie, Richard Madden e Kit Harington, che interpreteranno tutti degli Eterni. Il ritorno di Thanos in The Eternals potrebbe avvenire ringiovanendo l’attore Josh Brolin che lo interpreta nei film precedenti, usando la CGI. Ma non è da escludere che si scelga un attore più giovane per interpretare la versione meno adulta del matto titano.
Per il momento comunque si tratta unicamente di ipotesi, delle quali comunque hanno parlato anche personalità importanti all’interno del MCU. Sembra probabile il ritorno di Thanos in The Eternals, ma solamente i prossimi mesi potranno confermare o smentire queste teorie.
Ma le notizie non finiscono qui.