Terra Amara non va in onda oggi: ecco perché
Ecco perché oggi lunedì 11 marzo 2024 Terra Amara non va in onda: la soap Mediaset lascia spazio a un’altra serie turca e torna venerdì
Mentre su Rete 4 ricomincerà daccapo in fascia preserale, su Canale 5 Terra Amara scompare dal palinsesto pomeridiano. La soap turca, infatti, è sempre più vicina alla sua ultima puntata, che se in Turchia risale a diversi anni fa la TV italiana sta per scoprire solo ora. Il pubblico saprà dunque presto che fine ne sarà di Zuleyha e di tutti gli altri personaggi che abitano Çukurova e che finora hanno animato i pomeriggi della rete ammiraglia del Biscione con intrighi, grandi amori e soprattutto tante drammatiche storie. Non oggi, però, perché Terra Amara non va in onda luedì 11 marzo 2024: ecco il motivo!
Perché Terra Amara non va in onda oggi
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaÈ naturale, dopo mesi in cui la serie è stata trasmessa dal lunedì al venerdì, poi anche il sabato e la domenica e infine in prima serata, domandarsi come mai improvvisamente svanisca dalla programmazione pomeridiana. Il perché Terra Amara non va in onda oggi 11 marzo è molto semplice: Canale 5 ha deciso di rallentarne la fine.
La soap tornerà in onda ogni venerdì a partire dal 15 marzo 2024, rendendo più lento l’avvicinarsi della sua ultima puntata. L’attesa del pubblico, che muore dalla voglia di sapere come si concluderanno tutte le storie, è insomma destinata a crescere.
Nel frattempo gli appassionati alla serie potranno ripensare ai vecchi tempi in cui Terra Amara non era neanche così conosciuta, rivedendo le repliche su Rete 4. Sarà anche un’occasione per recuperare puntate magari sfuggite o di cui si era perduta memoria.
La replica delle puntate di Terra Amara su Rete 4 ha inizio proprio da stasera 11 marzo 2024 alle ore 19 e fino alle 20,30.