Terra Amara, le attrici di Betul e Hunkar insieme in una nuova serie tv

Pronti a rivedere presto Betul e Hunkar di Terra Amara insieme in un’altra serie tv? Sta per giungere ormai alle battute finali la messa in onda su Canale 5 della serie campione di visualizzazioni turca. La soap è diventata un appuntamento del daytime imperdibile per milioni di italiani, che ogni giorno seguono con affetto le avventure dei personaggi di Cukurova.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se in Turchia lo show è terminato nel 2022, in Italia è arrivata nel luglio di quell’anno. E il prossimo 23 maggio (salvo colpi di scena e variazioni di palinsesto) finalmente scopriremo come finirà. Quel giorno è infatti prevista la messa in onda della puntata finale, che chiuderà per sempre le storie della serie.

Intanto i protagonisti storici dello show hanno iniziato a lavorare su nuovi progetti e, alcuni di questi, si ritroveranno su nuovi set. È il caso di Ilayda Cevik, che nella soap interpreta il ruolo della perfida Betul. La scorsa domenica l’attrice è stata ospite a Verissimo, dove ha avuto di raccontarsi a Silvia Toffanin tra carriera e vita privata.

A proposito dei suoi nuovi progetti, la Cevik ha rivelato che è attualmente sul set per girare una nuova serie tv. Nel progetto è coinvolta anche Vahide Percin, che i fan di Terra Amara conosceranno senz’altro per il ruolo di Hunkar.

Sta andando benissimo. Quando giravamo Terra Amara non ho avuto la possibilità di recitare insieme a lei perché sono arrivata io lei era già uscita dalla serie – ha rivelato Ilayda – Questa per me era una grossa delusione ma fortunatamente l’occasione si è presentata con un’altra serie. Sono molto felice di recitare con lei. Certo sono felice di lavorare con tutti gli altri colleghi, ma per me Vahide Percin è una vera e propria icona e la cosa mi emoziona moltissimo“.

A dirigere le riprese della nuova serie è proprio il regista che ha guidato l’interprete di Betul in Terra Amara. “Mi considero molto fortunata perché ho sempre avuto modo di lavorare in serie di successo e di lunga durata. Questo mi ha permesso di farmi conoscere meglio dal pubblico e sono stata diretta più volte dallo stesso regista, quello di Terra Amara. Con lui sto girando questa nuova serie“, ha raccontato.

Ci conosciamo da tanto tempo e oggi per capirci ci basta solo uno sguardo. Questa affinità si riflette positivamente nel lavoro che facciamo insieme. Con lui riesco a dare sempre il meglio di me e quindi ne giova anche la mia carriera“, ha concluso Ilayda Cevik