Terra Amara, spoiler su Behice!

Uno spoiler su Behice di Terra Amara è andato in onda in anteprima durante l’ultima puntata di Verissimo. Il rotocalco del weekend condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin ha ormai iniziato a parlare in maniera costante della soap campione di ascolti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ogni settimana ormai si alternano come ospiti i protagonisti della serie turca, che ogni giorno tiene incollati davanti ai televisori una media di quasi 3 milioni di italiani. Le avventure di Yilmaz, Züleyha, Demir e il resto dei protagonisti ha ormai conquistato il cuore di tanti telespettatori. Nel corso della puntata di sabato 14 ottobre ospiti della Toffanin erano Selin Genç e Aras Şenol, rispettivamente interpreti di Gulten e Cetin.

Durante l’intervista ai due attori è stata mandata in onda in anteprima una scena che vedremo prossimamente su Canale 5. Si tratta pertanto di un momento SPOILER, che i fan della serie non hanno ancora visto. Per questo motivo vi avvisiamo: se non volete rovinarvi la sorpresa e scoprire cosa succederà a Behice in Terra Amara, vi consigliamo di NON PROSEGUIRE CON LA LETTURA DELL’ARTICOLO!

Se sei qui significa che non hai paura degli spoiler e sei pronto a scoprire cosa succederà alla cattiva interpretata da Esra Dermancioglu. Nella clip, che potete recuperare qui di seguito, assistiamo alla resa dei conti. Demir scopre finalmente che è stata Behice a uccidere sua madre Hunkar ed è pronto a fargliela pagare.

L’uomo rincorre la donna e le punta contro una pistola. Quest’ultima, sull’orlo di un precipizio, si lascerà però cadere e morirà suicida. Una scena che chiuderà la storia di uno dei personaggi più odiati ma allo stesso tempo più chiacchierati della soap.

Non tutti i telespettatori però hanno accettato di buon grado lo spoiler. In molti infatti hanno protestato tra i commenti del post la scelta di svelare in anteprima una scena chiave delle prossime puntate.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Una cosa simile era accaduta qualche settimana fa quando ospite a Verissimo era Ugur Gunes. All’epoca era stata mostrata in anteprima la scena della morte del protagonista Yilmaz.