La misura è colma per Yilmaz, che ha visto sgretolarsi tutta la sua felicità – tanto con la moglie quanto con Zuleyha – nell’arco di poche ore. E le anticipazioni di Terra Amara per la puntata prevista venerdì 9 giugno 2023 non lasciano affatto sperare che il giovane ritrovi tanto presto la serenità. Piuttosto, la vita dell’imprenditore sta per subire nuovi scossoni…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni Terra Amara 9 giugno 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella puntata di Terra Amara del 9 giugno 2023 ritroviamo Mujgan, la quale dopo aver messo fine al suo matrimonio con Yilmaz credendo che lui la tradisse con Zuleyha torna dal giovane imprenditore a chiedergli di riprenderla con sé. Lui, come previsto da Behice, non è affatto comprensivo e anzi la caccia fuori di casa.

A questo punto Mujgan non intravede futuro, e dopo aver consegnato il figlio Kerem Ali nelle mani di zia perché lo riconduca al marito trova un momento per scrivere una lettera di addio. Subito dopo, vorrebbe compiere l’estremo gesto…

Intanto Zuleyha resta in carcere, ma finalmente i suoi legali hanno elaborato una strategia difensiva. Stando al loro parere Demir è la sola speranza che la donna ha di essere liberata. Sembra un paradosso, ma proprio la sua vittima dovrebbe parlar bene di lei ai giudici che la processeranno. Se l’imprenditore avrà il buon senso di dire le cose come stanno, Zuleyha sarà di nuovo fuori dalle sbarre e potrà davvero riabbracciare i suoi figli.

Il tribunale celebra il processo contro di lei e Demir, che stando alle anticipazioni di venerdì 9 giugno 2023 per Terra Amara è convocato in aula a testimoniare. Quale versione dei fatti uscirà dalla sua bocca?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Come di consueto vi segnaliamo che ciascuna puntata di Terra Amara si può vedere o recuperare in streaming su Mediaset Infinity. Per farlo, accedete alla piattaforma e usate la barra di ricerca per individuare la scheda della soap di Mediaset, altrimenti selezionate le dirette e in particolare quella di Canale 5 a partire dalle 14 circa del pomeriggio.