Terra Amara anticipazioni venerdì 8 settembre 2023
Venerdì 8 settembre 2023 un’altra puntata di Terra Amara: tutte le anticipazioni. Scontro tra Saniye e Sevda alla villa degli Yaman…
È ancora Terra Amara nel venerdì pomeriggio di Canale 5, anche l’8 settembre 2023 e le anticipazioni sono le seguenti. Ora che Zuleyha e Yilmaz hanno rotto per colpa della nuova gravidanza di Mujgan, tornano a scaldarsi gli animi non solo dei due amanti ma anche di altri personaggi della storia. Ecco quali e con che conseguenze…
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Terra Amara 8 settembre 2023
Nella puntata di Terra Amara in onda l’8 settembre 2023, Sermin manifesta a Demir tutti i suoi dubbi sul conto di Behice, sostenendo che a parer suo la signora c’entra qualcosa con la morte di Hunkar. Demir si lascerà persuadere a indagare?
Nel frattempo, chi sul conto di Behice si era imbattuto in notizie inquietanti è Gaffur, intercettato però tempestivamente dalla zia di Mujgan e messo subito a tacere prima ancora che potesse cantare. Avendo lui ucciso Hatip ed essendone Behice a conoscenza, la donna lo ha ricattato e adesso il bracciante si trova tra l’incudine e il martello.
Intanto Saniye ha capito che Sevda vuole spadroneggiare laddove prima c’era Hunkar, perché ora che è andata a vivere nella villa degli Yaman si sta prendendo troppe libertà sulla servitù e non solo.
Nonostante l’ex amante del padre di Demir sia benvoluta da quet’ultimo e dal resto della sua famiglia, Saniye ha un confronto molto acceso con lei e, stando alle anticipazioni di Terra Amara dell’8 settembre, cercherà di rimetterla al proprio posto.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
Se ti sei perso la diretta televisiva della puntata, niente paura: puoi rivedere in versione streaming ogni episodio di Terra Amara, on demand su Mediaset Infinity. Scopri come collegandoti al sito o scaricando l’apposita applicazione che è disponibile su smart phone, smart TV e tablet. Il servizio è gratuito ma è richiesta l’iscrizione, per poter accedere a tutti i contenuti senza limitazioni d’età.