Terra Amara anticipazioni venerdì 30 giugno 2023
Terra Amara: le anticipazioni della puntata che sarà trasmessa venerdì 30 giugno 2023. Yilmaz confessa di voler divorziare da Mujgan
Per Mujgan e Zuleyha è l’ora della resa dei conti. Le due donne, dopo innumerevoli scontri, si troveranno un’ultima volta faccia a faccia nella nuova puntata di Terra Amara prevista per venerdì 30 giugno 2023 con le seguenti anticipazioni.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Terra Amara 30 giugno 2023
Nella puntata del 30 giugno 2023 di Terra Amara vedremo Mujgan negare a più riprese di essere in qualche modo coinvolta nel presunto suicidio di Zuleyha. Quest’ultima infatti è arrivata in ospedale che i medici credevano avesse provato ad uccidersi, a causa della mistificazione orchestrata da Behice e dalla stessa Mujgan per depistare le autorità.
Behice continua a insistere: Mujgan deve convincere chi dubita di lei negando a oltranza. Ma quando Zuleyha si risveglia dall’intervento al petto, dove è rimasta ferita nella colluttazione con la rivale, accusa Mujgan di averla quasi uccisa. Le due avranno una lite accesissima, uno scontro decisivo per tutti coloro che gli stanno accanto.
Nel frattempo, quanto capitato a Zuleyha impietosisce finalmente Demir. Yaman è stanco di fare la guerra alla compagna, e promette di farle rivedere i figli. Infine, stando alle anticipazioni a Terra Amara del 30 giugno 2023 Yilmaz confiderà a Fekeli le sue intenzioni di divorziare da Mujgan.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
Va in onda in streaming su Mediaset Infinity (oltre che naturalmente su Canale 5) la puntata di Terra Amara di venerdì. La puntata sarà in diretta, intorno alle 14,05, mentre dalle 15 circa potrete trovarla nella scheda del programma, archiviata con quelle già trasmesse nei giorni precedenti. Potete accedere a Mediaset Infinity sia da smart phone, smart TV e tablet via App, altrimenti dal sito ufficiale sul vostro Pc o Mac.