Terra Amara anticipazioni venerdì 29 settembre 2023
Terra Amara e le anticipazioni di venerdì 29 settembre 2023: la bella Umit fa subito breccia nel cuore di Demir
Il salto temporale di tre mesi in avanti tra gli abitanti di Çukurova ha consentito alla storia di Terra Amara di fare un balzo verso nuovi sviluppi. Come l’arrivo di Umit, un’affascinante dottoressa che oltre ad aver subito colpito Demir si appresta a portare scompiglio tra gli altri protagonisti della soap Mediaset. Ecco le anticipazioni alla puntata di Terra Amara che sarà trasmessa venerdì 29 settembre 2023.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Terra Amara 29 settembre 2023
Il 29 settembre 2023 in Terra Amara troveremo Umit mentre cerca di cambiare una ruota. La giovane deve montare quella di scorta, e l’unico aiuto che riesce a trovare è quello di Demir, che resta colpito dalla sua avvenenza. L’imprenditore cerca di carpire qualcosa di più sulla sua identità, ma Umit non ha intenzione di accontentarlo.
In realtà la giovane è un medico eccellente, ed è stata addirittura nominata primario dello stesso ospedale in cui lavora Mujgan, e dove presto prenderà insomma posto. Mujgan invece non ha ricevuto l’incarico di primario nonostante sia ormai da diverso tempo che opera nella struttura. Per questo, la dottoressa manifesta la propria delusione alla zia Behice, la quale allora le consiglia di trasferirsi a Istanbul e aprire il proprio studio lì.
Quando Mujgan discute dello stesso argomento con Fekeli, stando alle anticipazioni a Terra Amara del 29 settembre 2023 anche quest’ultimo la ammonisce a fare lo stesso ma a Çukurova. Inaspettatamente, zia Behice dichiara di essere d’accordo con l’uomo, nonostante come abbiamo detto avesse in mente per la nipote il trasferimento nella grande città.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
Puoi rivedere Terra Amara in streaming via Mediaset Infinity. La soap infatti viene trasmessa sulla piattaforma non solo in diretta ma anche on demand. Così, dopo la sua messa in onda televisiva, cercando la serie attraverso la barra di ricerca disponibile sul sito di Mediaset Infinity o sulle App del servizio di streaming, puoi accedere all’archivio degli episodi e recuperare quello che desideri.