Terra Amara anticipazioni venerdì 28 luglio 2023
Yilmaz e Demir litigano per la circoncisione del piccolo Adnan: ecco le anticipazioni alla puntata di Terra Amara di venerdì 28 luglio 2023
Grave incidente per uno dei piccoli di casa Yaman, nella prossima puntata di Terra Amara: ecco che cosa accadrà secondo le anticipazioni di venerdì 28 luglio 2023.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni precedente puntata)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Terra Amara 28 luglio 2023
Dalla puntata del 28 luglio 2023 di Terra Amara si apprende che Behice, la più diffidente di tutti verso Fikret, cercherà informazioni sul giovane. Frugando tra i cassetti della sua camera, dunque, la zia di Mujgan vi trova alcuni documenti.
L’intestazione reca un nome diverso, che dovrebbe corrispondere alla vera identità del giovane: il Fikret che soggiorna da Fekeli, insomma, è un impostore.
Nel frattempo Demir decide che per Adnan è arrivato il momento della circoncisione, e questo senza che Zuleyha approvi. Quando Yilmaz lo viene a sapere si precipita alla villa degli Yaman per un confronto con il rivale.
I due litigano proprio nel momento in cui – dicono le anticipazioni a Terra Amara del 28 luglio 2023 – Adnan sta segretamente giocando con una pistola che qualcuno ha lasciato incustodita.
Il bambino si ferisce involontariamente, ed è subito avvertito l’ospedale. Yilmaz e Demir correranno entrambi nella struttura per restare vicini al loro piccolo.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
Terra Amara va in onda tutti i giorni (tranne il sabato) non solo su Canale 5 ma in diretta streaming anche su Mediaset Infinity.
Le puntate andate in onda sono poi archiviate alla scheda del programma sempre su Mediaset Infinity.
Scheda alla quale si arriva dalla barra di ricerca che si trova tanto sul sito ufficiale del servizio, quanto sulle App per smart phone, smart TV e tablet dedicate alla piattaforma.