Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Terra Amara anticipazioni venerdì 26 aprile 2024
Le anticipazioni alla puntata di Terra Amara in onda venerdì 26 aprile 2024: cosa succede nell’episodio in onda
Mentre si avvia sempre più verso la chiusura, Terra Amara continua a tenere incollati gli spettatori con puntate sempre ricchissime di colpi di scena. Ora che la soap va in onda solo il venerdì e la domenica, la tensione sale. Scopriamo cosa accade quindi nella prossima puntata, leggendo le anticipazioni di Terra Amara riferite a venerdì 26 aprile 2024.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Terra Amara venerdì 26 aprile 2024
Dalla trama della puntata di Terra Amara del 26 aprile 2024 apprendiamo che grazie all’audace presa di posizione di Zuleyha, i braccianti hanno deciso di voltare le spalle a Colak, rifiutandosi di lavorare per lui. Questa ribellione improvvisa ha gettato Colak nell’incertezza, privandolo di manodopera nei suoi terreni e mettendolo in una posizione estremamente difficile. La sua reazione è stata istintivamente orientata verso la vendetta contro Zuleyha, che ora si erge come una minaccia al suo potere e al suo controllo.
Nel frattempo, sia Hakan che Abdulkadir si trovano nel mirino delle minacce di Hamran, che continua a tenerli sotto pressione con proiettili e intimidazioni. Consapevoli del pericolo crescente, decidono di rivolgersi a Vahap per cercare una soluzione al problema che li attanaglia.
Fikret ha successo nel rintracciare Ali Riza, l’uomo coinvolto nell’omicidio di Fekeli su incarico di Abdulkadir. Così gli offre una via d’uscita, promettendo di prendersi cura della sua famiglia in cambio di una confessione alle autorità, ma quest’ultimo rifiuta l’offerta. Nel frattempo, gli uomini di Abdulkadir raggiungono Ali Riza con l’intenzione di ucciderlo, ma per qualche motivo lo lasciano scappare.
Nel frattempo, Vahap intensifica il suo tormento verso Colak, orchestrando eventi che seminano il caos e il terrore nel suo ambiente. Dal piazzare un topo morto nel ristorante di Colak, causando panico tra i clienti, fino ai suoi piani per isolare Sermin e Betul, Vahap dimostra di essere un avversario implacabile.
Sermin si avventura nella villa di Colak con un piano audace. Fingendo di dover prendere dei vestiti per sua figlia, si fa strada fino alla villa e riesce persino a mettere le mani su una pistola. Nel frattempo, Hakan cade in una trappola tesa da Hamran. Infatti si trova con una pistola puntata alla testa e con la minaccia di vendetta per la morte di suo padre.
Vi ricordiamo infine che la prossima puntata di Terra Amara andrà in onda domenica 28 aprile in prima serata, mentre quella successiva venerdì 2 maggio il pomeriggio su Canale 5. Al posto della solita messa in onda pomeridiano troviamo invece la soap Endless Love.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)
Streaming Mediaset Infinity
Se volete seguire in diretta streaming la puntata di Terra Amara del 26 aprile 2024 dovete farlo collegandovi a Mediaset Infinity e selezionando la diretta contemporaneamente alla messa in onda televisiva. In alternativa potete seguire la puntata on demand dopo che la soap Mediaset sarà trasmessa su Canale 5.