Continuiamo a seguire la scia di conseguenze provocate dal decesso di Hunkar, che ha scioccato tutti e lasciato sgomento soprattutto suo figlio Demir. Lontani dallo svelamento di chi l’abbia pugnalata, sappiamo che a margine del funerale Sevda è stata fermata dalla polizia. Che cosa l’aspetta adesso? Lo scopriamo con la lettura delle anticipazioni a Terra Amara di venerdì 25 agosto 2023.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni Terra Amara 25 agosto 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso della puntata di Terra Amara del 25 agosto 2023, dopo l’arresto di Sevda ad opera dei gendarmi, questi la scortano di fronte al Procuratore.

Qui l’amante del padre di Demir deve riuscire a convincere le autorità di non avere un motivo per uccidere Hunkar. Ma proprio quando la donna sembra essersi scagionata dalle accuse, emerge che nel suo appartamento le autorità hanno trovato i gioielli che Hunkar indossava il giorno del decesso.

Si tratta di prove a questo punto inequivocabili della sua colpevolezza, prove che lasciano attonito pure Demir che, almeno inizialmente, non credeva Sevda possibile di un simile misfatto.

Ora, il giovane imprenditore deve rivedere tutte le sue certezze…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Se non sei riuscito a seguire la diretta della puntata di Terra Amara in onda il 25 agosto 2023, della quale abbiamo visto le anticipazioni, puoi recuperarla in streaming on demand su Mediaset Infinity. La puntata sarà infatti archiviata nella scheda dedicata al programma subito dopo il passaggio in TV.

Per usare Mediaset Infinity in tutte le sue funzioni bisogna registrarsi al sito o all’App (e avere almeno 16 anni). Il servizio è disponibile via Internet e su smart phone, smart TV o tablet.