Siamo in attesa di scoprire che ne sarà di Zuleyha dopo le dimissioni dall’ospedale, ma soprattutto in che modo l’aggressione di Behice influenzerà i prossimi sviluppi della sua vita. Ecco allora le anticipazioni di Terra Amara per il giorno venerdì 23 giugno 2023, quando ne sapremo di più su questi eventi.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 23 giugno 2023

La puntata di Terra Amara del 23 giugno 2023 si aprirà con il circolare della notizia che Zuleyha è stata aggredita durante la sua degenza in ospedale.

La ragazza ha ricevuto rassicurazioni dai medici, secondo i quali si sarebbe immaginata tutto, ma quando la voce giunge alle orecchie di Yilmaz lui si insospettisce ugualmente.

Credendo che ci sia qualcosa di vero, allora, Yilmaz ignora i consigli di Fekeli e va a trovare Zuleyha in ospedale, per cercare di parlarle e saperne di più su ciò che è accaduto.

Quando Yilmaz arriva nell’istituto Zuleyha sta per essere dimessa e rientrare in carcere scortata dalle guardie. I due riescono comunque a rivedersi, ma mentre lui le manifesta tutta la sua apprensione lei preferisce rassicurarlo: ora gli dice di essere convinta di aver sognato.

Infine, stando alle anticipazioni di Terra Amara del 23 giugno 2023, Mujgan apprenderà che Yilmaz ha fatto visita a Zuleyha. Questo la manda in bestia e per trovare sfogo alla sua rabbia ne parla con Sabahattin.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Puoi recuperare la puntata di Terra Amara che andrà in onda venerdì intorno alle 14,00 su Canale 5 in streaming on demand su Mediaset Infinity, dove la soap turca ha un’apposita scheda.

Al suo intorno troverai tutti gli episodi già andati in onda e molto altro. Questa si raggiunge dalla barra di ricerca nell’App di Mediaset Infinity, disponbile per smart phone, smart TV o tablet, oppure sul sito ufficiale.