Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Terra Amara anticipazioni venerdì 22 marzo 2024
Le anticipazioni alla puntata di Terra Amara in onda venerdì 22 marzo 2024
Mentre si avvia sempre più verso la chiusura, Terra Amara continua a tenere incollati gli spettatori con puntate sempre ricchissime di colpi di scena. Con la settimana passata si è chiuso l’appuntamento giornaliero con la soap, che ora andrà in onda solo il venerdì in prima serata. Scopriamo cosa accade quindi nella prossima puntata, leggendo le anticipazioni di Terra Amara riferite a venerdì 22 marzo 2024.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni settimana precedente)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Terra Amara 22 marzo 2024
Dalla trama della puntata di Terra Amara del 22 marzo 2024 apprendiamo che, Villa Yaman si trova ora in una situazione di grave difficoltà, essendo stata pignorata. Un giornalista, su invito di Sermin e Betul, si è già messo sulle tracce di uno scoop. Nel frattempo, Zuleyha è convinta di poter risolvere il debito vendendo i suoi gioielli affidati a Gaffur e Selamet, ma i due sono scomparsi nel nulla. Hakan ha fatto arrestare l’impostore che si faceva passare per Mujdat, lo zio di Kerem Ali, coinvolto nel rapimento del bambino. Tuttavia, Fikret sospetta che dietro il rapimento ci sia proprio Hakan. Preoccupata per Gaffur e Selamet, Zuleyha parte alla loro ricerca con l’aiuto di Ibo e Rasit, solo per scoprire che sono stati derubati e chiusi nel bagagliaio di un’auto. Senza poter tornare alla villa, Zuleyha decide di trasferire tutta la famiglia, inclusi i braccianti, in un hotel per la notte.
Nel frattempo, Abdulkadir e Betul discutono del loro futuro mentre sono a casa di lei, ma improvvisamente arriva Colak. Abdulkadir, geloso, cerca di nascondere la sua irritazione, ma Betul lo calma. La mattina successiva, Zuleyha e la sua famiglia, dopo il sequestro della villa, si trovano sul giornale con tutti i dettagli della loro situazione finanziaria. Tuttavia, la villa viene liberata e Zuleyha può far ritorno con la sua famiglia. Successivamente, Zuleyha cerca di riconciliarsi con Betul, ma riceve solo insulti da quest’ultima che si vanta di averla ingannata.
Nel frattempo, in città, Hakan e Colak hanno un acceso confronto verbale.
Vi ricordiamo infine che la prossima puntata di Terra Amara andrà in onda domenica 24 marzo nel pomeriggio, mentre quella successiva venerdì 29 in prima serata su Canale 5. Al posto della solita messa in onda pomeridiano troviamo invece la soap Endless Love.
Streaming Mediaset Infinity
Se volete seguire in diretta streaming la puntata di Terra Amara del 22 marzo 2024 dovete farlo collegandovi a Mediaset Infinity e selezionando la diretta contemporaneamente alla messa in onda televisiva. In alternativa potete seguire la puntata on demand dopo che la soap Mediaset sarà trasmessa su Canale 5.