È tempo di una resa dei conti a Çukurova, quella di Demir contro chi vorrebbe incatrarlo per un omicidio che non ha commesso. Sono queste le principali anticipazioni a Terra Amara per la puntata di venerdì 19 maggio 2023. Ma approfondiamo meglio il tutto passando in rassegna tutto ciò che sappiamo.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni precedente puntata)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni Terra Amara 19 maggio 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella puntata di Terra Amara del 19 maggio 2023 Demir si rende anzitutto responsabile di un grave danno alle tasche di Yilmaz. Come? Il figlio di Hunkar richiede infatti al rivale una consistente quantità di impianti d’irrigazione. Poi, quando ormai gli impianti sono pronti e consegnati, annulla il suo ordine.

Nel frattempo sulla scrivania di Julide giunge una lettera senza firma, nella quale si insinua che ad uccidere Ercument sia stato suo cugino Demir. Il fatto è portato immediatamente alla luce, e Demir è determinato a difendersi per non finire in arresto.

Non trovando altro modo di farlo, il figlio di Hunkar si prepara a raccontare tutta la verità su quel delitto. Che ad uccidere suo cugino, cioè, è stato Yilmaz il quale lo aveva sorpreso nell’atto di violentare Gulten e lo aveva colpito con una pietra.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

La puntata di Terra Amara che vedrete su Canale 5 il 19 maggio 2023 e di cui abbiamo scorso or ora le anticipazioni sarà anche in streaming su Mediaset Infinity. Non solo on demand dopo il passaggio televisivo, ma pure in diretta al momento della messa in onda in TV.

Vi basterà accedere all’App o al sito di Mediaset Infinity per scegliere con quali modalità seguire la soap di Mediaset.