Terra Amara anticipazioni venerdì 19 gennaio 2024
Terra Amara e la puntata di venerdì 19 gennaio 2024: ecco le nuove anticipazioni. Zuleyha annuncia ufficialmente il divorzio da Demir
Dopo la puntata di giovedì in prima serata, la soap turca in onda su Mediaset torna ale 14,10 del giorno successivo. Ecco quindi le anticipazioni dell’appuntamento di Terra Amara che sarà trasmesso venerdì 19 gennaio 2024.
Nei due episodi precedenti abbiamo visto Zuleyha confidarsi con Hakan sul suo futuro con Demir. Il marito, svanito nel nulla da diverso tempo, è ancora ritenuto vivo. Zuleyha è però stanco di aspettarlo, e comunica al nuovo socio degli Yaman di volere il divorzio da lui. Intanto Hakan si è reso conto di aver fatto un pasticcio con Zuleyha, e di aspettare una vendetta contro Demir che finirà per colpire ingiustamente anche lei. Così annulla il piano per il quale aveva tramato con Abdulkadir, ma questi procede comunque e una nave da carico destinata all’azienda Yaman è affondata con tutta la merce. Il disastro economico è inevitabile…
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)
Anticipazioni Terra Amara 19 gennaio 2024
La trama della puntata del 19 gennaio 2024 di Terra Amara ci dice che Zuleyha è sempre più determinata a richiedere la separazione ufficiale dal marito, e con questa finalità si reca dall’avvocato Hayati.
Basta questo perché i giornali annuncino la fine dell’amore tra Demir e Zuleyha, e quando Lutfiye e Sermin lo vengono a sapere restano scioccate.
Per Çukurova, sarà la notizia di cui non si smetterà di parlare.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
Rivedi tutte le puntate di Terra Amara trasmesse su Canale 5 attraverso lo streaming on demand di Mediaset Infinity. Iscriviti gratis alla piattaforma, se hai compiuto almeno 16 anni, e accedi per poi cercare la scheda del programma con la barra di ricerca. Una volta dentro, scorri tra le puntate e clicca su quella che intendi rivedere. Quella del 19 gennaio sarà disponibile immediatamente dopo il termine della messa in onda.