Mentre si avvia sempre più verso la chiusura, Terra Amara continua a tenere incollati gli spettatori con puntate sempre ricchissime di colpi di scena. Ora che la soap va in onda solo il venerdì e la domenica, la tensione sale. Scopriamo cosa accade quindi nella prossima puntata, leggendo le anticipazioni di Terra Amara riferite a venerdì 19 aprile 2024.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni settimana precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 19 aprile 2024

Dalla trama della puntata di Terra Amara del 19 aprile 2024 apprendiamo che

Zuleyha e Hakan si preparano con entusiasmo a pronunciare i voti nuziali e a iniziare la loro vita insieme. Nel frattempo, Fikret e Lutfiye trovano una temporanea sistemazione, cosa che permette loro di concentrarsi sulle proprie vicende personali. Lutfiye, desiderosa di trovare una compagna adatta per suo nipote, dirige la sua attenzione verso Zeynep, la nuova insegnante della scuola cittadina, legata da lunga amicizia con Cetin e recentemente tornata ad Adana. Con l’aiuto di Cetin, organizza un incontro tra Zeynep e Fikret, dando vita a una connessione immediata tra i due.

Intanto, Sermin e Betul, dopo essere state costrette a rimanere nella casa di Gaffur e senza mezzi di sussistenza a causa di un imprevisto a Istanbul, si trovano in una situazione di estrema necessità. Nella loro disperazione, Sermin compie un gesto estremo, rubando la spilla d’oro portafortuna di Leyla per poter ottenere del denaro vendendola.

Nel frattempo, a Villa Yaman, tutto è pronto per la celebrazione del matrimonio tra Zuleyha e Hakan. Tuttavia, la persona designata per officiare la cerimonia, Lutfiye, è in ritardo. Temendo che Colak, desideroso di vendicarsi per un precedente conflitto con Lutfiye, possa averle fatto del male, Zuleyha si decide di allertare la polizia. Colak viene così arrestato come principale sospettato per la scomparsa di Lutfiye.

In realtà, mentre Lutfiye si dirigeva verso Villa Yaman, è stata fermata da Vahap, fuggitivo ricercato dalle autorità, che le sequestra l’auto. Fortunatamente, riesce a trovare un modo per raggiungere la polizia e spiegare la sua situazione. Dopo aver chiarito tutto con la polizia e il procuratore, Lutfiye finalmente può celebrare il matrimonio tra Zuleyha e Hakan.

Vi ricordiamo infine che la prossima puntata di Terra Amara andrà in onda domenica 21 marzo nel pomeriggio, mentre quella successiva venerdì 26 in prima serata su Canale 5. Al posto della solita messa in onda pomeridiano troviamo invece la soap Endless Love.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Mediaset Infinity

Se volete seguire in diretta streaming la puntata di Terra Amara del 12 aprile 2024 dovete farlo collegandovi a Mediaset Infinity e selezionando la diretta contemporaneamente alla messa in onda televisiva. In alternativa potete seguire la puntata on demand dopo che la soap Mediaset sarà trasmessa su Canale 5.