Immergiamoci anche nelle anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda venerdì 14 luglio 2023. La soap Mediaset, che a settembre sarà trasmessa pure in prima serata sempre su Canale 5, continua a regalare sorprese e soprattutto colpi di scena.

Stavolta il progetto di Yilmaz e Zuleyha, che vogliono fuggire insieme, fa un passo in avanti con trattative e segreti che restano opachi agli altri personaggi, e sui quali questi cercheranno di vederci chiaro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Scopriamo meglio di cosa parliamo.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni Terra Amara 14 luglio 2023

Nella puntata del 14 luglio 2023 di terra Amara la signora Hunkar prende la decisione di liberarsi delle sue quote dell’azienda del figlio, la Adnan Yaman Holding, vendendole a Yilmaz.

Quando Demir lo viene a sapere, incontrando la madre e il nemico in azienda, va su tutte le furie e interpella immediatamente Fekeli. Lui era a conoscenza di cosa si stava trattando alle sue spalle? Fekeli risponde che no, non ne sapeva nulla e che soprattutto non è d’accordo con Yilmaz per ciò che ha fatto.

Nel frattempo Behice vuole di colpire ancora una volta Zuleyha indirettamente, persuadendo le altre signore di Çukurova che la ragazza è pazza e pericolosa. Gulten scopre che cosa la signora sta architettando contro l’amica, e ne parla subito a lei suggerendole di raccontare a tutti la verità su chi le ha sparato.

Zuleyha dovrebbe dire che sa perfettamente che a tentare di ucciderla è stata Mujgan, nipote di Behice. Ma secondo le anticipazioni a Terra Amara del 14 luglio 2023, la giovane è contraria a muoversi in questa direzione. Come si difenderà dagli attacchi, allora?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Mediaset Infinity offre ai suoi utenti l’opportunità di vedere la puntata di Terra Amara di venerdì non solo in diretta streaming ma anche on demand.

Per la diretta bisogna collegarsi alla piattaforma in contemporanea al passaggio dell’episodio in TV e cliccare sulla diretta di Canale 5. Per la versione on demand dello stesso, invece, occorre attendere che l’episodio sia stato trasmesso sulla rete Mediaset per poi trovarlo nella scheda del programma.