Terra Amara prosegue anche questo venerdì, con un’altra puntata della soap Mediaset che sarà ricca di tensioni tra i suoi personaggi. Negli ultimi appuntamenti abbiamo seguito la vicenda di Fekeli e del malore, la corsa alle elezioni di Behice e infine le dinamiche tra Hatip e i suoi. Cosa accadrà ora, secondo le anticipazioni di Terra Amara del 12 maggio 2023?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara venerdì 12 maggio 2023

Nella puntata del 12 maggio 2023 di Terra Amara troveremo Rasit che, intanto, scorta Hatip dalle autorità perché queste gli prendano le impronte digitali. L’assassino di Cengo sarà finalmente arrestato?

Nel frattempo Naciye, moglie di Hatip, si trova in un locale e qui origlia una conversazione tra Sermin e l’amica pettegola Fusun. Sermin ha il coraggio di vantarsi con lei della sua tresca con Hatip, e del fatto che presto l’amante la porterà a fare un viaggio ad Antalya.

Naciye va su tutte le furie e l’affronta in un faccia a faccia che darà spettacolo. Ma la vera vendetta verso il marito, la donna se la prende tornando a casa. Raccolti infatti alcuni degli effetti personali più preziosi di Hatip, li dispensa ai bisognosi.

Non contenta, quando Hatip rientra dai propri giri Naciye lo mette in guardia: o la smetterà di vedersi con Sermin, o è pronta a fare pure di peggio.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Puoi vedere Terra Amara e la puntata del 12 maggio 2023 di cui abbiamo letto le anticipazioni anche in streaming su Mediaset Infinity.

Collegandoti alla piattaforma durante la messa in onda della soap, potrai seguirla dalla diretta di Canale 5. In alternativa, se ti sei perso la prima visione, puoi rivedere la puntata cercando la scheda del programma dove tutte le puntate già trasmesse sono archiviate giorno per giorno.