Sentendosi ormai il fiato sul collo dopo lo sfogo pubblico di Zuleyha contro di lei, Behice decide di architettarne un’altra delle sue e stornare i sospetti di tutti sul suo coinvolgimento nella morte di Hunkar. Per questo, le anticipazioni di Terra Amara della puntata di venerdì 1 settembre 2023 sono tutte incentrate sul diabolico piano della zia di Mujgan: leggiamole insieme!

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 1 settembre 2023

Nella puntata dell’1 settembre 2023 di Terra Amara Behice ha convinto Erdinic ad aiutarla in un progetto folle. Deve fare in modo che le accuse di Zuleyha, la quale davanti a tutti l’ha incolpata dell’assassinio di Hunkar, siano per tutti solo sciocche illazioni.

La zia di Mujgan ha perciò ordinato a Erdinic di spararle per simulare un’aggressione ai suoi danni, identica a quella che avrebbe provocato la morte di Hunkar. L’amico procede, ma le cose vanno peggio del previsto perché Behice resta in fin di vita.

A quel punto Erdinic fugge sperando di non lasciare tracce, e nel frattempo Mujgan, che ha deciso di seguire la zia a Istanbul, si dirige all’aeroporto accompagnata da Fekeli, con il quale rinviene gli abiti di Behice ai margini della strada.

Sarà allora che Mujgan, nel panico, chiede a Fekeli di aiutarla e rintracciare insieme la zia, e secondo le anticipazioni a Terra Amara dell’1 settembre proprio il vecchio imprenditore troverà Behice mezza morta al limitare del bosco.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Lo streaming di tutte le puntate della soap Mediaset Terra Amara è solo disponibile su Mediaset Infinity, la piattaforma sulla quale sono raccolte le produzioni e i contenuti delle reti del Biscione.

Una volta iscrittisi al servizio e avuto accesso, cercate la scheda del programma attraverso l’apposita barra che trovate sul sito ufficiale o sulle App, altrimenti potete seguire la diretta in contemporanea al passaggio televisivo della nuova puntata.