La puntata di Terra Amara che andrà in onda sabato 9 settembre 2023 sarà trasmessa alle 14,10 e andrà avanti fino alle 16,30: quelle che seguono, le anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 9 settembre 2023

Nella puntata di Terra Amara del 9 settembre 2023 Zuleyha sembra impietrita dalle parole che Behice ha pronunciato davanti alla stampa, accusandola di aver cospirato contro di lei. Demir e Sevda, dunque, provano a incalzarla perché reagisca, ma senza eccessivo successo.

Intanto Yilmaz affronta Mujgan lamentandosi che la moglie abbia rivelato a Zuleyha di una sua presunta gravidanza. Quando però Yilmaz capisce che non si tratta di una bugia e che Mujgan aspetta un figlio seriamente, il giovane resta senza parole. Mette però subito in chiaro che di certo la moglie non può fargli credere sia suo, visto che non vanno più a letto insieme da mesi.

Fekeli si intromette tra i due e tenta di far ragionare Yilmaz, che non dovrebbe puntare il dito tanto facilmente contro la moglie. Nel contempo la voce della gravidanza giunge anche alle orecchie di Sermin, che lo spiffera a Demir. Questi si rende conto che la ragione del malumore di Zuleyha è proprio il fatto che l’uomo che ama aspetta un figlio da un’altra.

Volendo voltare pagina e non pensare più a Yilmaz, Zuleyha si occupa dell’eredità lasciata da Hunkar e si rimbocca le maniche per gestire lei stessa la fattoria. D’altra parte i pensieri della giovane sono tutti rivolti al fatto che Yilmaz, checché lui ne dica, l’avrebbe tradita venendo meno al patto di non fare più sesso con Mujgan.

Yilmaz vuole uccidere Fikret

Nel frattempo, a Çukurova tutti cominciano a credere che Mujgan abbia avuto una storia con Fikret, e quando lo viene a sapere Yilmaz si precipita dal nipote di Fekeli con l’intenzione di eliminarlo.

È a quel punto che Mujgan interviene, scongiurando il peggio con la confessione di essersi inventata tutto: in realtà la dottoressa non è incinta.

Nel prosieguo della puntata di Terra Amara del 9 settembre 2023 le anticipazioni raccontano che Saniye ha dei dubbi sul fatto che Gaffur si veda ancora con Seher. Per vederci più chiaro lo minaccia di metterlo alla porta. A consolare il bracciante, che vorrebbe trasferirsi in Germania e fa di tutto perché durante una visita il medico lo dichiari abile al lavoro in Europa, c’è la figlioletta Uzum.

Infine, il paese comincia a pensare che Behice abbia ucciso Hunkar mentre Zuleyha parla con i braccianti che furono di Hunkar promettendo loro di gestire al meglio l’eredità della loro vecchia padrona. Fekeli, d’altronde, consegna una lettera nelle mani dell’amico Turan.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

La puntata di Terra Amara del 9 settembre 2023 sarà in streaming su Mediaset Infinity. Puoi scegliere di vederne la diretta, selezionando quella di Canale 5 all’ora di messa in onda in TV, oppure di recuperarla on demand. In quest’ultimo caso accedi a Mediaset Infinity dopo il suo passaggio in TV. Troverai la puntata di cui abbiamo letto le anticipazioni nella scheda dedicata alla soap Mediaset.