Terra Amara anticipazioni sabato 7 ottobre 2023
Terra Amara va in onda sabato 7 ottobre 2023 con le seguenti anticipazioni: Zuleyha si ritrova tra le mani una lettera inquietante su Adnan
La puntata di Terra Amara che va in onda sabato 7 ottobre 2023 su Canale 5 è la più estesa della settimana, e le lunghe anticipazioni lo confermano. Eccole qui sotto!
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Terra Amara 7 ottobre 2023
Nella puntata del 7 ottobre 2023 di Terra Amara, finalmente Gulten e Cetin si sposano alla villa degli Yaman e nel giorno in cui ricorre una festa indetta per la prima volta da Hunkar. Alla cerimonia, però, Rasit non si fa vedere lasciando così sola Fadik.
Demir è felice di constatare che Zuleyha sta sostituendo sua madre con competenza e amore per le tradizioni introdotte da Hunkar. I valori incarnati da sempre dalla famiglia Yaman, insomma, sono salvaguardati.
Nel frattempo Behice ordina a Nimet di indagare su chi si sia impadronito dei soldi che Yilmaz ha prelevato prima della sua morte, e che costituivano la sua eredità. Fekeli invece, che ha scoperto che a violare la tomba di Adnan Yaman è stato Fikret, chiede al nipote per quali ragioni lo abbia fatto. Fikret gli dice una mezza verità: il capostipite degli Yaman è stato per molti causa di dolore. Fekeli però non gli crede.
In quello stesso tempo Zuleyha sta frugando tra le carte del vecchio Adnan e rintraccia una lettera nella quale Yaman parla a una donna che gli ha rivelato di aspettare un bambino da lui. Si tratta naturalmente della madre di Fikret, di cui il padre di Demir è stato amante.
Intanto, da Fekeli, Behice si permette di alzare per l’ennesima volta la voce con Nazire. Il padrone di casa quindi la mette definitivamente alla porta mandandola a vivere in un appartamento più piccolo. Quando Mujgan lo scopre, la giovane dottoressa si sfoga con la zia di tutte le sue sfortune, tra le quali quella di aver ricevuto l’incarico di girare di villaggio in villaggio a somministrare vaccini.
L’incarico, come ci dicono le anticipazioni a Terra Amara del 7 ottobre 2023, le è arrivato da Umit, appena nominata nuovo primario e che ora vive in un appartamento che le è stato segnalato da Fikret.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
Guarda in streaming Terra Amara su Mediaset Infinity! Puoi farlo se sei registrato al servizio e se hai scaricato l’App o se riesci a navigare sul sito ufficiale. La piattaforma è gratuita ma richiede un accesso controllato a tutti gli utenti, che devono avere almeno 16 anni. Ciascun episodio della soap Mediaset si può guardare in diretta streaming oppure on demand.