In attesa del ritorno definitivo della soap Mediaset nel pomeriggio di Canale 5, Terra Amara continua la programmazione nel weekend. Anche questa settimana, dunque, la serie turca sarà in onda alle 14,10 di sabato. Che cosa accadrà nella nuova puntata lo scopriamo leggendo qui di seguito le anticipazioni di Terra Amara previsto sabato 6 gennaio 2024.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 6 gennaio 2024

Dalla trama della puntata di Terra Amara del 6 gennaio 2024 sappiamo che su Azize pende il rischio di morte. Abdulkadir, infatti, teme che la nonnina possa riconoscere Hakan, tornato in città per vendicare la perdita del fratello Erkan.

Quando però sia Abdulkadir sia Hakan, sotto il falso nome di Mehmet Kara, si rendono conto che l’anziana signora non è più nel pieno delle sue facoltà, rinunciano all’idea di eliminarla.

Nel frattempo la partecipazione di Mehmet all’azienda di Demir procede a gonfie vele, il che fa ben sperare il losco imprenditore di poter prendere definitivamente il posto di Zuleyha come proprietario.

L’unico a nutrire sospetti sulle vere intenzioni di Mehmet è Fekeli, il quale richiede un appuntamento con l’uomo.

Intanto Gaffur ha litigato con Saniye, e presa l’impulsiva decisione di licenziarsi chiede un posto da operaio nell’agrumeto di Mehmet. Quando però il bracciante si accorge del faticoso mestiere che ha scelto, torna dalla moglie con la coda tra le gambe.

La vendetta di Hakan contro Fekeli

A Villa Yaman, frattanto, Zuleyha sta organizzando la cerimonia di circoncisione. In quegli stessi momenti, a causa del trasferimento di Fikret da lei insieme a Fekeli, Luftiye e Kerem Alì, a Çukurova tutti pensano che Zuleyha abbia una relazione con Fikret.

Infine, dalle anticipazioni a Terra Amara del 6 gennaio 2024 apprendiamo anche che Mehmet architetta definitivamente la sua vendetta contro Fekeli. Secondo l’uomo, è lui ad aver ucciso suo fratello Erkan.

Invitatolo a cena insieme a Zuleyha, Betul e Fikret, spera di manomettere i freni della sua auto attraverso gli scagnozzi Abdulkadir e Bedir. Ma proprio mentre questi ultimi lo stanno facendo, nel corso della cena irrompe Sermin che inizia a raccontare dell’incidente in cui è morto Erkan, e di come Fekeli abbia solo involontariamente a che fare con esso.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Mediaset Infinity

La puntata di Terra Amara del 6 gennaio 2024 sarà visibile in diretta streaming e poi on demand, alla scheda del programma, su Mediaset Infinity.

La diretta si può seguire contemporaneamente alla messa in onda in TV collegandosi alla piattaforma e cliccando sulla Diretta Tv di Canale 5. La versione on demand della stessa, invece, sarà caricata online dopo il passaggio in TV. In entrambi i casi è necessario essere iscritti al servizio di streaming.