Sabato 20 maggio 2023 va in onda un’altra puntata di Terra Amara, che stavolta però inizia alle 15.45: ecco le anticipazioni.

Gli eventi della settimana sono culminati in una lettera il cui contenuto innesca una lunga serie di conseguenze che ricadono soprattutto su Zuleyha. A riceverla è stata Julide, ma a subirne i contraccolpi è soprattutto la famiglia di Demir. Ma scorriamo meglio cosa accadrà nella soap turca in onda su Mediaset.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Anticipazioni Terra Amara 20 maggio 2023

Nella puntata di Terra Amara del 20 maggio 2023, più lunga rispetto a quelle settimanali di mezz’ora soltanto, tante cose accadranno a cominciare dai sospetti di Hunkar che la lettera anonima che accusa suo figlio di omicidio sia stata inviata da Behice.

Fekeli, nonostante la recente frattura da Hunkar e la sintonia con la signora Behice, la pensa come la madre di Demir. Peccato però che Behice dia tutta l’impressione di non avere nulla a che fare con quanto giunto sulla scrivania di Julide.

Sempre più ossessionata dalla sua gelosia, Mujgan arriva al punto di registrare una conversazione di Yilmaz e Zulehya. Durante il loro colloquio, i due rievocano quanto accaduto a Ercument per mano di Yilmaz e Mujgan è sconvolta.

Nel frattempo la piccola Uzum dimostra di essersi affezionata finalmente a Gaffur e lo chiama papà. Ad averla messa a proprio agio, l’ultima giornata di spensieratezza trascorsa insieme a lui.

Intanto, le anticipazioni a Terra Amara del 20 maggio 2023 proseguono svelando che ad Adana si mormora un’altra versione di quanto accaduto a Ercument. Si dice infatti che il cugino di Demir abbia tentato di usare violenza contro Zuleyha, e che Demir lo abbia ucciso.

Queste stesse voci spingono i procuratori a riaprire il caso, e saranno interrogati da Zuleyha ad Hunkar, da Sniye a Gaffur. La più esposta è la reputazione di Zuleyha e della sua famiglia, perciò Hunkar sollecita il figlio ad un accordo con Yilmaz e Fekeli.

Contestualmente accade che in carcere Eyup richiami Hatip per affrettare l’arrivo dei soldi promessigli per assumersi la colpa della morte di Cengo. Non potendo racimolare il danaro necessario, Hatip assolda un sicario e fa uccidere Eyup dietro le sbarre.

Eyup però riesce a salvarsi fino in ospedale, e quando Yilmaz apprende la notizia della sua morte pensa immediatamente che ad eliminare l’uomo sia stato Demir.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Su Mediaset Infinity puoi rivedere la puntata di Terra Amara del sabato in streaming on demand, non appena sarà stata trasmessa su Canale 5. A quel punto infatti la rete la archivierà nell’apposita scheda dedicata alla serie turca.