Anche il sabato pomeriggio di Canale 5 è Terra Amara: ecco le anticipazioni del 13 maggio 2023. Vi ricordiamo che l’appuntamento con la soap turca il sabato si estende per quasi due ore: sono due, quindi, le puntate che la rete trasmette. Ma a che ora va in onda Terra Amara il sabato? La prima delle puntate viene trasmessa alle 15, la seconda alle 15.55

Nei precedenti appuntamenti abbiamo seguito l’elezione di Hunkar che ha battuto Behice, Hunkar che spifferava a Fekeli tutti i segreti da sempre mantenuti, e infine il malore di Fekeli. Mentre questi si sta riprendendo in ospedale, tanto altro accadrà ai personaggi della serie: leggiamo insieme cosa!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni precedente puntata)

Anticipazioni Terra Amara sabato 13 maggio 2023

Nella puntata del 13 maggio 2023 di Terra Amara la protagonista Zuleyha ammonisce Demir a non trascorrere il giusto tempo con il figliastro Adnan, preferendogli la figlia legittima Leyla. Intanto Hunkar si presenta in ospedale, dove Fekeli è ancora convalescente e sotto farmaci. Qui si imbatte in Behice, la quale ne approfitta per gridarle quanto la disprezzi per quello che ha fatto.

La vecchia madre di Hunkar, Nonnina, nel frattempo non sopporta che il marito le russi accanto e, di nascosto, sgattaiola fuori casa finendo per essere investita da Yilmaz. Questi si precipita ad accettarsi delle condizioni di Azize, la trasporta in ospedale e accetta anche di donarle il suo sangue. Quando Demir lo verrà a sapere, però, andrà su tutte le furie.

Subito dopo Yilmaz riferisce a Zuleyha dell’incidente, il che inquieta Mujgan che ansiosa di dare sfogo alla sua gelosia si confessa proprio con gli stessi Yilmaz e Zuleyha.

Le anticipazioni alla puntata di Terra Amara del 13 maggio 2023 proseguono svelando che Demir licenzierà Fadik perché per la sua negligenza Azize ha rischiato la vita. Disperata, la donna teme per il suo destino ma Hunkar viene in suo aiuto reintegrandola nelle cucine.

Frattanto Uzum, figlia adottiva di Saniye, è sorpresa da questa mentre parla segretamente con la vera madre ai piedi della sua tomba. Saniye ne resta turbata e comincia a pensare che la bambina non si sia ancora veramente abituata a lei.

Nel contempo Gaffur sta maledicendo Hatip, a cui deve una grossa somma di danaro, per gli straordinari che è costretto a fare al ristorante.

Infine, Sermin vorrebbe il perdono di Behice. Per addolcirla, dunque, le rifischia un segreto che riguarda la famiglia Yaman. Per parte sua Julide, che è ancora alla ricerca del vero assassino di Cengo, scopre che Sermin ha presentato denuncia contro Sabahattin. Proprio quest’ultimo, mentre Fekeli scopre cosa Behice ha saputo da Sermin, minaccia l’ex moglie di spifferare della loro disputa alla figlia Betul.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Terra Amara è anche in streaming, e se vi siete persi la puntata del 13 maggio potete rivederla su Mediaset Infinity dopo la sua messa in onda in TV. Vi basterà accedere al sito o all’App della piattaforma e cercare la scheda del programma, nella quale sono archiviati tutti gli appuntamenti della soap. Cliccate su quello che intendete rivedere e il gioco è fatto!