Terra Amara: le anticipazioni delle puntate nella settimana dal 29 gennaio al 4 febbraio 2024. Ecco le trame di questi episodi.

Puntate Terra Amara dal 29 gennaio al 4 febbraio 2024

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cosa succederà nelle nella nuova settimana di programmazione? Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Terra Amara che andranno in onda dal 29 gennaio al 4 febbraio 2024.

Leggi anche: le anticipazioni della scorsa settimana

Terra Amara va in onda su Canale 5 da lunedì 29 gennaio a sabato 3 febbraio 2024, perhé domenica 3 non andrà in onda. L’appuntamento è dal lunedì al sabato a partire dalle 14.10, e il giovedì anche alle 21.20. Ma ecco cosa accadrà nella soap Mediaset.

Anticipazioni Terra Amara dal 29 gennaio al 4 febbraio 2024

Anticipazioni lunedì 29 gennaio 2024

La trama che ha scatenato l’intervento della polizia nell’albergo si rivela essere una intricata messinscena architettata da Betul, mirante a costringere Fikret al matrimonio e a sottrarre l’eredità dei Fekeli. Nel frattempo, mentre Lutfiye riceve una chiamata da Huseyin, viene svelato che Ali Rahmet è stato assassinato da Abdulkadir. Tuttavia, il destino si complica ulteriormente quando Vahap, fratello di Abdulkadir, coglie di sorpresa Huseyin durante la conversazione telefonica e lo elimina senza esitazione.

Puntata martedì 30 gennaio 2024

Dopo la sconvolgente scoperta dell’omicidio di Fekeli per mano di Abdulkadir, Lutfiye è presa da un profondo turbamento che la porta addirittura a essere ricoverata in ospedale. Il giorno successivo, pur essendo dimessa, la donna porta il peso della sua angoscia fino alla villa, dove confida tutto a Saniye. Quest’ultima, suggerendo l’ipotesi che Hakan-Mehmet possa essere coinvolto nell’atroce delitto, getta ulteriore confusione nella mente di Lutfiye. Confusa e smarrita sul da farsi, Lutfiye decide di cercare consiglio legale da Betul, la quale, invece di agire prontamente, la dissuade dall’intervenire e le promette di assumersi personalmente la gestione della delicata situazione.

Anticipazioni Terra Amara mercoledì 31 gennaio 2024

Abdulkadir e Vahap, compiendo un atto di estrema disperazione, gettano il cadavere di Huseyin in un canale, cercando di occultare ogni traccia del loro crimine. Tuttavia, le autorità, al ritrovamento del corpo, concludono che il giovane sia morto per annegamento in seguito a un presunto incidente mentre era ubriaco. Nel frattempo, Hakan-Mehemet confida a Zuleyha che Fikret nutre sentimenti per lei e la esorta a schierarsi dalla sua parte. Betul, temendo ulteriori conseguenze, informa Abdulkadir dell’accaduto, il quale le intima di occuparsi prontamente di Lutfiye per evitare che la situazione sfugga ulteriormente al loro controllo.

Puntate giovedì 1 febbraio 2024

Abdulkadir, coadiuvato dai suoi complici Vahap e Cevdet, escogita un intricato piano ai danni di Fikret. Convinto di aver scoperto della droga all’interno di un camion appartenente all’azienda di Zuleyha, Fikret accusa Hakan-Mehemet di traffico di sostanze stupefacenti. Tuttavia, Vahap ha segretamente filmato il momento del ritrovamento e si prepara a manipolare il video per dimostrare che, in realtà, il vero trafficante è Fikret.

Lutfiye, nel tentativo di rimediare alla situazione , rimprovera Fikret per aver sedotto e poi abbandonato Betul, esortandolo a sposarla per redimersi. Tuttavia, Fikret confessa a Cetin di essere innamorato perdutamente di Zuleyha e non ha intenzione di seguire il consiglio di Lutfiye. Nel frattempo, Betul dissuade energicamente Lutfiye dall’indagare su Hakan-Mehmet e Abdulkadir, i quali sono sospettati di essere coinvolti nell’omicidio di Fekeli.

Hakan-Mehmet suggerisce che sia stato Fikret a occultare la droga nei camion dell’azienda, ma Zuleyha difende l’amico senza esitazione. Tuttavia, durante un’indagine nel magazzino, sorgono dubbi su uno dei dipendenti. Nel frattempo, Zuleyha e gli altri organizzano una festa sorpresa per la piccola Uzum. Gaffur, nel bel mezzo della celebrazione, consegna alla bambina una carta d’identità che la riconosce ufficialmente come sua figlia.

Fikret, nel frattempo, è tormentato dai dubbi su Hakan-Mehmet e confida i suoi sospetti a sua zia, ma sembra non essere ascoltato. Zuleyha visita Sermin per annunciare che Fikret intende chiedere la mano di Betul. Il giorno seguente, durante una giornata di shopping, Lutfiye e Betul cadono vittime di una trappola tesa da Abdulkadir.

Dopo essere state sequestrate e minacciate, Lutfiye e Betul decidono di non coinvolgere la famiglia per evitare ulteriori pericoli, ma piuttosto cercano informazioni compromettenti sui due fratelli per presentarle al procuratore. Nel frattempo, alla villa si preparano i preparativi per la proposta di matrimonio di Fikret a Betul, ma quando arriva il momento fatidico, Fikret è misteriosamente scomparso nel nulla.

Anticipazioni Terra Amara venerdì 2 febbraio 2024

Sermin, già agitata per il ritardo della famiglia dello sposo, si trova a fronteggiare una crescente tensione all’interno della casa, che sfocia in una lite furibonda con Betul. La situazione diventa insostenibile, con emozioni in tumulto e parole acrimoniose che riempiono l’aria. Tuttavia, alla fine, Cetin riesce a rintracciare Fikret e lo persuade ad affrontare le sue responsabilità, cercando di ristabilire un minimo di equilibrio.

Anticipazioni Terra Amara sabato 3 febbraio 2024

Dopo la proposta di matrimonio di Fikret a Betul, Sermin decide di organizzare una sontuosa festa di fidanzamento per dimostrare a tutti gli abitanti di Cukurova che i futuri sposi sono felici e innamorati. Tuttavia, Fikret è lontano dall’essere sereno: il suo cuore appartiene a Zuleyha e non desidera sposare Betul. Nel frattempo, Abdulkadir ordina a Vahap di lasciare Izmir, poiché le sue azioni hanno compromesso i rapporti con Hakan-Mehemet, suo complice.

La festa di fidanzamento è accolta con entusiasmo da tutti gli ospiti, incluso Hakan-Mehemet, invitato dal sindaco, che stringe la mano a Fikret. Tuttavia, mentre la festa è in corso, Vahap fa irruzione nella tenuta degli Yaman. Gaffur, avvertendo rumori sospetti al piano di sopra, decide di investigare.

Durante la festa di fidanzamento tra Fikret e Betul, una notizia sconvolgente giunge agli ospiti: dei ladri hanno fatto irruzione a villa Yaman. Gaffur, colto di sorpresa, è stato ferito nel tentativo di fermarli, e i malviventi sono fuggiti. Zuleyha, Hakan-Mehemet, Cetin e Gulten si affrettano in ospedale per assicurarsi delle condizioni di Gaffur, fortunatamente limitate a una ferita superficiale alla gamba.

Una volta terminata la festa, Fikret e Lutfiye si dirigono a villa Yaman, dove Zuleyha e Hakan-Mehemet stanno coordinando le operazioni con la polizia per fare luce sulla situazione e garantire la sicurezza della tenuta e dei suoi abitanti.

Puntate Terra Amara domenica 4 febbraio 2024

Terra Amara non va in onda domenica 4 febbraio 2024, al suo posto nuova edizione de Lo Show dei record con Gerry Scotti.

Streaming Terra Amara Mediaset

Dove si possono guardare in streaming le puntate di Terra Amara dal 29 gennaio al 4 febbraio 2024? La soap va in onda su Canale5 e poi debutta in digitale su Mediaset Infinity. Le puntate di Terra Amara si possono vedere in streaming direttamente sul sito dedicato. Basterà accedere alla piattaforma per guardare online ogni nuova puntata della soap opera in esclusiva.