Terra Amara: le anticipazioni delle puntate nella settimana dal 26 febbraio al 2 marzo 2024. Ecco le trame di questi episodi.

Puntate Terra Amara dal 26 febbraio al 2 marzo 2024

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cosa succederà nelle nella nuova settimana di programmazione? Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Terra Amara che andranno in onda dal 26 febbraio al 2 marzo 2024.

Leggi anche: cosa è successo nelle scorse puntate

Terra Amara va in onda su Canale 5 da lunedì 26 febbraio a sabato 2 marzo 2024, perché domenica 10 non andrà in onda. L’appuntamento è dal lunedì al sabato a partire dalle 14.10, e il giovedì e il venerdì anche alle 21.20. Ma ecco cosa accadrà nella soap Mediaset.

Anticipazioni Terra Amara dal 26 febbraio al 2 marzo 202

Anticipazioni lunedì 26 febbraio 2024

Per proteggere la sua identità segreta da Zuleyha, Hakan adotta una strategia astuta, facendo finta che la lettera di ricatto inviatagli da Betul sia, in realtà, una dichiarazione d’amore proveniente da una donna con cui avrebbe avuto una relazione durante il suo soggiorno a Beirut. Nel frattempo, Fikret cerca invano di persuadere Zuleyha sulla credibilità delle parole di Vahap, il quale afferma che Mehmet è, in realtà, Hakan Gumusoglu. Intanto Hakan costringe Vahap a consegnare Betul nelle sue mani, poiché Mehmet-Hakan desidera porre fine al ricatto orchestrato dalla ragazza nei suoi confronti.

Puntata martedì 27 febbraio 2024

Zuleyha prende la decisione di organizzare delle elezioni per determinare il successore di Saniye nel ruolo di responsabile dei braccianti, posizione rimasta vacante a seguito della sua scomparsa. I due candidati, Gaffur e Rasit, si impegnano intensamente nel tentativo di guadagnarsi i favori dei lavoratori della tenuta, cercando di acquisire voti per assicurarsi la posizione di “capo” dei braccianti.

Anticipazioni Terra Amara mercoledì 28 febbraio 2024

Rasit e Gaffur si presentano come candidati per la carica di responsabile dei braccianti. Nell’anticipazione delle elezioni, entrambi si dedicano a conquistare i voti degli elettori, ovvero i braccianti, attraverso la formulazione di promesse al fine di garantirsi il titolo di nuovo “capo”. Nel frattempo, Betul, venuta a conoscenza della vera identità di Hakan, si trova vittima di un rapimento da parte degli uomini di Gungor, i quali cercano di intimidirla per impedirle di rivelare la verità.

Puntate giovedì 29 febbraio 2024

Zuleyha è la mente dietro un piano di rapimento, mirato a colpire Erdil, l’uomo che aveva cercato di abusare sessualmente di lei quando Ozhan l’aveva rapita. Dopo averlo sottoposto a un’umiliazione, Zuleyha rivolge minacce severe: nel caso in cui perpetrerà violenze su altre donne, sarà destinato a una fine tragica.

Colak si presenta alla villa degli Yaman con un’offerta d’affari per Zuleyha, ma Mehmet-Hakan lo scopre in casa e lo caccia via. Poco dopo, Mehmet-Hakan stesso sfugge a un attentato. Per una fortunata coincidenza, evita di salire nella sua auto, che esplode poco dopo. Questo evento preoccupa Zuleyha, che non vuole che lei e i suoi figli corrano rischi a causa delle inimicizie dell’uomo. L’attentato alimenta i sospetti di Fikret nei confronti di Mehmet-Hakan.

Nel frattempo, durante le elezioni per il nuovo sindaco di Cukurova, nella tenuta Yaman si svolge una sfida per eleggere il nuovo capo dei braccianti. Gaffur e Rasit si confrontano in una lotta accanita. Luftiye viene eletta consigliera comunale, mentre Gaffur inizia il suo ruolo di “capo” affidando a Rasit un compito che si conclude con la simulazione di un infortunio. Durante il ricevimento del Sindaco, Fikret accusa Abdulkadir della morte di Fekeli.

Betul, citata in giudizio da Zuleyha, si rivolge a Colak in cerca di aiuto, ma ciò richiede un accordo. Nel frattempo, Mehmet vorrebbe rivelare a Zuleyha la sua vera identità, ma Gungor lo esorta a pazientare. Zuleyha inizia a sospettare di Mehmet e chiede a Fikret di indagare sulla sua identità.

Anticipazioni Terra Amara venerdì 1 marzo 2024

Cevriye esaspera Fadik con continue insubordinazioni e in più rivendica il prestito fatto a Rasit, già abbastanza tormentato da Gaffur. Lutfiye sta per affrontare il suo primo giorno in Consiglio Comunale. Mehmet-Hakan cerca invano di riguadagnare la fiducia di Zuleyha dopo le indiscrezioni sulla sua vera identità da parte di Vahap.

Fikret e Cetin costringono Vahap a rivelare ulteriori dettagli e a fornire un nome e un indirizzo, quello di Kathali a Beirut, dove potrebbe essere possibile ottenere la prova che Hakan Gumusoglu è in realtà Mehmet Kara. Spinta da Fusun, Sermin interpreta erroneamente le intenzioni di Colak, scoprendo che il suo interesse non è nei suoi confronti, ma mira a sposare sua figlia Betul. Nel frattempo, Fikret e Cetin, recatisi a Beirut per investigare su Mehmet, grazie a informazioni apparse su giornali francesi, riescono a scoprire la sua vera identità. Tuttavia, proprio quando stanno per tornare in patria, la guerra in Libano si riaccende e le misure d’emergenza impongono la chiusura delle frontiere, lasciandoli bloccati nella zona di guerra.

Nel frattempo, Lutfiye è stata nominata vicesindaco e desidera informare suo nipote, ma nessuno sa dire dove si trovi. Zuleyha, avendo appreso dalla notizia dell’esplosione della guerra in Libano, non ha il coraggio di rivelare la verità a Lutfiye. Inventa, quindi, una scusa dicendo che Fikret le ha detto di dover partire per Istanbul. Tuttavia, il comportamento strano di Zuleyha non convince del tutto Lutfiye.

I rapporti tra Gaffur, Cevriye, Rasit e Fadik diventano sempre più tesi. Quando Gaffur, sostenuto da Cevriye, si rifiuta di far sedere Rasit al tavolo, scoppia un litigio che solo Lutfiye riesce a sedare. Nel frattempo, Zuleyha è sempre più preoccupata per il destino di Fikret e Cetin, che non hanno più dato notizie da quando sono arrivati a Beirut. Dopo tentativi infruttuosi di rintracciarli tramite canali ufficiali, Zuleyha si rivolge a Hakan. Tuttavia, quest’ultimo si arrabbia per il fatto che Zuleyha abbia inviato Fikret a investigare su di lui a Beirut senza chiedere direttamente a lui la verità.

Anticipazioni Terra Amara sabato 2 marzo 2024

Su richiesta di Hakan, Vahap si mette sulle tracce di Bayram, il sospettato di aver piazzato la bomba nell’auto del protagonista. Durante le ricerche, Vahap incrocia Colak in compagnia di Bayram e assiste impotente all’omicidio di quest’ultimo per mano di Colak.

Zuleyha, preoccupata per Fikret e Cetin bloccati nella zona di guerra in Libano, contatta il Ministero per organizzare l’evacuazione. Nel frattempo, Cevriye origlia di nascosto e informa l’ignara Luftiye della delicata situazione, causando il panico. Zuleyha rimprovera severamente Cevriye, intimandole di restare al suo posto o affrontare il licenziamento. Così, Fadik riprende il controllo della cucina. Abdulkadir si riavvicina a Vahap, che cerca qualcosa ma trova solo un biglietto di Fikret, scatenando la sua furia. Nel frattempo, al ristorante, Sermin vanta un prossimo matrimonio con Colak tra le amiche, ma il suo entusiasmo svanisce quando vede Betul, sua figlia, arrivare accompagnata proprio da Colak. Nel frattempo, su richiesta di Zuleyha, Hakan giunge a Beirut nella speranza di trovare Fikret e Cetin.

Puntate Terra Amara domenica 3 marzo 2024

Terra Amara non va in onda domenica 3 marzo 2024, al suo posto nuova edizione de Lo Show dei record con Gerry Scotti.

Streaming Terra Amara Mediaset

Dove si possono guardare in streaming le puntate di Terra Amara dal 26 febbraio al 2 marzo 2024? La soap va in onda su Canale5 e poi debutta in digitale su Mediaset Infinity. Le puntate di Terra Amara si possono vedere in streaming direttamente sul sito dedicato. Basterà accedere alla piattaforma per guardare online ogni nuova puntata della soap opera in esclusiva