Terra Amara: le anticipazioni delle puntate nella settimana dal 12 al 17 febbraio 2024. Ecco le trame di questi episodi.

Puntate Terra Amara dal 12 al 17 febbraio 2024

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cosa succederà nelle nella nuova settimana di programmazione? Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Terra Amara che andranno in onda dal 12 al 17 febbraio 2024.

Leggi anche: cosa è successo nelle scorse puntate

Terra Amara va in onda su Canale 5 da lunedì 12 a sabato 17 febbraio 2024, perché domenica 10 non andrà in onda. L’appuntamento è dal lunedì al sabato a partire dalle 14.10, e il mercoledì e giovedì anche alle 21.20. Ma ecco cosa accadrà nella soap Mediaset.

Anticipazioni Terra Amara dal 12 al 17 febbraio 2024

Anticipazioni lunedì 12 febbraio 2024

Gulten e Cetin, felici dell’annuncio della gravidanza imminente, condividono la gioia con le persone care. Nel frattempo, Betul e Sermin si trasferiscono in una modesta casa. Sermin, lì, affronta un incontro spiacevole con un reporter che vuole scoprire il motivo del loro allontanamento da Zuleyha.

Puntata martedì 13 febbraio 2024

Il procuratore ritira la denuncia contro Hakan, consentendo all’uomo di uscire di prigione, riempiendo di gioia Zuleyha, la sua promessa sposa. Tuttavia, sulle pagine del giornale di Cukurova, Sermin e Betul cercano di screditare Zuleyha, dipingendola come un’arrampicatrice sociale. Infuriata per le menzogne diffuse su di lei, Zuleyha decide di convocare i giornalisti e presentare loro documenti che dimostrano come Betul abbia agito di nascosto, abusando del potere conferitole dalla procura di Demir.

Anticipazioni Terra Amara mercoledì 14 febbraio 2024

Il procuratore comunica a Zuleyha la notizia della morte di Hulya Gumusoglu. Immediatamente, Zuleyha e Fikret decidono di recarsi a Smirne per partecipare al funerale della sorella, sperando di incontrare Hakan Gumusoglu. Tuttavia, Hakan rimane in disparte e non si fa vedere. Nella serata, Zuleyha viene brutalmente aggredita nella sua camera d’albergo da un uomo mascherato.

Puntate giovedì 15 febbraio 2024

Zuleyha, desiderando svelare l’identità di Hakan, decide di partecipare al funerale di Hulya. Mehmet, che vorrebbe rivelarle la verità, opta per un approccio diverso: decide di presentarsi mascherato nella camera d’albergo di Zuleyha, intendendo spaventarla per assicurarle che Hakan non le farà del male. Nel frattempo, tutta Cukurova legge sulle pagine dei giornali la dichiarazione di Zuleyha, che smaschera il comportamento sleale di Betul. Quest’ultima potrebbe cedere alle accuse, ma Sermin, invece, è determinata a far pagare a Zuleyha per averle cacciate dalla villa. La situazione si complica, gettando luce sui conflitti in corso nella vita di Zuleyha e delle persone intorno a lei.

Colak, un influente signore rispettato e temuto a Cukurova, esce di prigione sventolando la sua potenza e giurando vendetta contro i suoi nemici. Nel frattempo, la gravidanza di Gulten procede serenamente. Gaffur, grazie alla vendita di un terreno vicino alla diga che si è rivelato un affare vantaggioso, compra una casa, portando gioia a Saniye e Uzum.

Hasmet Colak, figura storica di Cukurova, esce di prigione dopo diciotto anni e decide di riconquistare i terreni che Demir gli aveva ingiustamente sottratto. Zuleyha, decisa a non cedere al ricatto, minaccia di portarlo in tribunale. Nel frattempo, Betul e Sermin, allontanate da Zuleyha, si rivolgono ad Abdulkadir. Quest’ultimo consiglia loro di lasciare Cukurova, ma Betul, determinata a restare, scopre un filmato compromettente in possesso di Vahap, che accuserebbe Fikret di traffico di droga. Fikret, a sua volta, propone a Betul di trasferirsi nella sua casa nel vigneto per restare a Cukurova lontana da sguardi indiscreti.

Infine, Lutfiye è costretta a partire per Bursa dopo aver appreso della morte di Kayhan, figlio di Muzaffer. Nel frattempo, Colak, uscito di prigione, inizia la sua mossa per recuperare i terreni, inviando i suoi uomini a rubare il raccolto dagli alberi su proprietà di Zuleyha. Nel tentativo di vendicarsi, Betul cerca di impossessarsi del filmato compromettente di Fikret. Per riuscirci, escogita un piano ingannando Vahap con un sonnifero e fuggendo con la pellicola quando l’uomo si risveglia.

Anticipazioni Terra Amara venerdì 16 febbraio 2024

Fikret confida a Zuleyha la sua decisione di non partecipare al matrimonio tra lei e Mehmet. Invece, opta per andare a prendere Kerem Ali e portarlo a vivere con lui e la governante Nazire. Nel frattempo, Saniye scopre la presenza di Colak e dei suoi uomini in un terreno degli Yaman, impegnati nel saccheggio. La situazione si infiamma quando i due si confrontano in una discussione accesa.

Anticipazioni Terra Amara sabato 17 febbraio 2024

Fikret viene arrestato e condotto dal procuratore a causa di un filmato manipolato che lo mostra carico di droga su un camion dell’azienda Yaman. Nel frattempo, Lutfiye torna a villa Yaman e scopre che Abdulkadir ha acquistato la casa di Sermin e Betul. Presa dal timore, appena apprende dell’imminente matrimonio tra Zuleyha e Mehmet, decide di rivelare a Zuleyha la verità sulla morte di Fekeli. Temendo un coinvolgimento di Mehmet, Zuleyha decide di annullare il matrimonio. Nel frattempo, Saniye e Gulten rientrano alla villa e, durante il tragitto, il furgone subisce una foratura. Mentre cercano di cambiare la ruota, vengono investite da Ozhan e Colak, che fuggono lasciandole a terra. Saniye perde la vita immediatamente, mentre Gulten viene trasportata in ospedale. La villa è colpita duramente dalla notizia della morte di Saniye.

Per recuperare il suo status, Betul decide di ricattare Abdulkadir. Nel frattempo, Abdulkadir intima a Vahap di lasciare Cukurova dopo avergli rubato un filmato che ha inviato al procuratore. Tuttavia, Vahap rifiuta di sparire e si allea con il criminale Colak, assistito dal figlio Ozhan e dal fedele Cavus, per riconquistare il potere che gli è stato tolto dagli Yaman. In modo accidentale, hanno appena inflitto un duro colpo agli Yaman investendo Saniye e Gulten. La villa è sull’orlo del caos mentre affronta le conseguenze di queste tragiche vicissitudini.

Puntate Terra Amara domenica 18 febbraio 2024

Terra Amara non va in onda domenica 18 febbraio 2024, al suo posto nuova edizione de Lo Show dei record con Gerry Scotti.

Streaming Terra Amara Mediaset

Dove si possono guardare in streaming le puntate di Terra Amara dal 12 al 17 febbraio 2024? La soap va in onda su Canale5 e poi debutta in digitale su Mediaset Infinity. Le puntate di Terra Amara si possono vedere in streaming direttamente sul sito dedicato. Basterà accedere alla piattaforma per guardare online ogni nuova puntata della soap opera in esclusiva