Terra Amara anticipazioni mercoledì 7 giugno 2023
Behice suggerisce a Mujgan come guadagnare dal divorzio da Yilmaz: le anticipazioni di Terra Amara di mercoledì 7 giugno 2023
L’appuntamento con la soap Mediaset Terra Amara continua mercoledì 7 giugno 2023 secondo le seguenti anticipazioni.
Dopo che Zuleyha è finita in carcere per aver tentato di uccidere Demir, le cose per la protagonista e il suo amore di sempre, Yilmaz, precipitano su più fronti. Vediamo come insieme a tutti gli altri dettagli intorno alla nuova puntata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)
Anticipazioni Terra Amara 7 giugno 2023
La puntata del 7 giugno 2023 di Terra Amara è anzitutto incentrata su Gaffur, che riiceve da Saniye la notizia di aver recuperato il denaro precedentemente consegnato dal marito ad Hatip. Inoltre, la donna ha anche la cambiale che Gaffur aveva firmato al meschino imprenditore, sicché ora l’uomo non ha più alcun obbligo verso Hatip.
I soldi recuperati dalla cassaforte di Hatip, ad ogni modo, non torneranno nel conto bancario di Gaffur, ma Saniye li conserverà per finanziare gli studi di Uzum.
Intanto Zuleyha sta passando ore difficili in prigione, dove le altre detenute le fanno dispetti e l’hanno isolata. Quando Yilmaz si reca a farle visita le promette che farà di tutto per liberarla. Lo stesso le dice Hunkar, la quale è disposta ad aiutarla consentendole anche di rivedere i figli.
Infine, le anticipazioni a Terra Amara del 7 giugno 2023 rivelano che Behice, sapendo che Mujgan divorzierà da Yilmaz, suggerisce alla nipote di architettare un modo per guadagnare il più possibile da quella separazione.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
Terra Amara è in streaming su Mediaset Infinity, sia in diretta contemporaneamente alla messa in onda televisiva, sia on demand dopo di essa. Per seguire la puntata del 7 giugno basterà accedere all’App o al sito della piattaforma e cliccare sulla Diretta di Canale 5 oppure cercare la scheda del programma e selezionare l’episodio che s’intende recuperare.