Continua come di consueto l’appuntamento con la soap Mediaset di punta al pomeriggio, sempre intorno alle 14,05. Terra Amara torna infatti mercoledì 31 gennaio 2024 con le seguenti anticipazioni.

Anticipazioni Terra Amara mercoledì 31 gennaio 2024

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dalla trama della puntata di Terra Amara del 31 gennaio 2024 veniamo a sapere che, Abdulkadir e Vahap, compiendo un atto di estrema disperazione, gettano il cadavere di Huseyin in un canale, cercando di occultare ogni traccia del loro crimine. Le autorità però, al ritrovamento del corpo, concludono che il giovane sia morto per annegamento in seguito a un presunto incidente mentre era ubriaco.

Nel frattempo, Hakan-Mehemet confida a Zuleyha che Fikret nutre sentimenti per lei e la esorta a schierarsi dalla sua parte. Betul, temendo ulteriori conseguenze, informa Abdulkadir dell’accaduto, il quale le intima di occuparsi prontamente di Lutfiye per evitare che la situazione sfugga ulteriormente al loro controllo.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni della settimana)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Terra Amara e la sua puntata del 31 gennaio 2024, della quale abbiamo letto or ora le anticipazioni, sono visibili su Mediaset Infinity in versione streaming.

La diretta va in onda in contemporanea alla trasmissione televisiva, mentre l’on demand è disponibile dal momento immediatamente successivo alla trasmissione TV.

In entrambi i casi è necessario essere iscritti al servizio, magari tramite il sito ufficiale o attraverso l’apposita Applicazione scaricabile da tablet, sm