Le indagini seguite all’assassinio di Hunkar progrediscono, ma per ora senza grossi passi in avanti. Al contrario, le vicende di Terra Amara galoppano di minuto in minuto, tanto che anche la puntata di mercoledì 30 agosto 2023 sarà ricca di avvenimenti: eccone le anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni Terra Amara 30 agosto 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La puntata di Terra Amara del 30 agosto 2023 segna il ritorno ufficiale alla libertà da parte di Sevda, rilasciata dopo che la polizia ha stabilito che non può essere lei l’assassino di Hunkar.

Ora che non è più sotto pressione, Sevda può rinfacciare a Demir di non averle creduto quando ne avrebbe avuto più bisogno. Lo Yaman cercherà di farsi perdonare, ma dimenticare il suo voltafaccia, da parte della donna che insieme a sua madre lo ha cresciuto, non sarà semplice.

In ogni caso Sevda non gode delle simpatie di Ozcan, che credendola ancora responsabile della morte di Hunkar medita di aizzarle contro una ridda di uomini. Addirittura Ozcan pianifica di aggredire la donna e dare alle fiamme casa sua.

Sarà allora Zuleyha a entrare in gioco e a fermare il linciaggio, portando Sevda con sé alla villa. Qui però l’ex amante del padre di Demir deve fronteggiare chi, come Saniye, non la sopporta proprio.

Intanto, secondo le anticipazioni a Terra Amara del 30 agosto 2023, Sevda confida a tutti di sentirsi ugualmente in colpa verso Hunkar, nonostante non sia lei ad averla uccisa.

(LEGGI ACHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Collegati a Mediaset Infinity – in diretta oppure subito dopo la prima visione televisiva – per vedere o rivedere in streaming la puntata di Terra Amara che va in onda su Canale 5. La soap Mediaset si può infatti seguire sulla piattaforma, alla quale si accede dopo essersi registrati e se si hanno almeno 16 anni, e che si può usare da smart phone, smart TV, tablet, PC o Mac.