Terra Amara anticipazioni mercoledì 29 novembre 2023
Demir è sempre a processo, ma qualcosa potrebbe improvvisamente cambiare: anticipazioni Terra Amara oggi mercoledì 29 novembre 2023
I nodi vengono al pettine, nella nuova puntata della soap Mediaset Terra Amara che, da anticipazioni, andrà in onda oggi mercoledì 29 novembre 2023 alle ore 14,05 su Canale 5. La serie, infatti, rivelerà ai personaggi principali chi ha spinto Umit dalle scale e della relazione di questa con l’attuale antagonista della storia.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Terra Amara 29 novembre 2023
Nella puntata di Terra Amara del 29 novembre 2023, Fekeli e Lutfiye partecipano all’udienza del processo che vede imputato Demir per aver spinto giù dalle scale Umit. Il processo, apertosi subito dopo il suo arresto, sta però per avere una svolta decisiva. Quando infatti i due tornano a casa e vi trovano Mujgan, questa gli racconta che con grande probabilità Demir non c’entra nulla in quanto accaduto a Umit.
Immediatamente dopo, Mujgan viene invece informata da Fekeli che Umit aveva una relazione con Fikret e che in effetti anch’egli crede che sia stato proprio costui ad aggredire la dottoressa. Per Mujgan è un colpo allo stomaco: l’uomo di cui si è innamorata è un traditore e trama alle spalle della sua gente.
Nel frattempo Fikret si trova lontano da Çukurova, e improvvisamente due loschi figuri lo aggrediscono.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
Mediaset Infinity è la piattaforma di streaming sulla quale gli utenti iscritti o abbonati al servizio possono seguire la diretta di Terra Amara per la puntata in onda il 29 novembre 2023, oppure rivederla on demand subito dopo la prima visione. Appena andata in onda, infatti, la soap è archiviata alla scheda dedicata al programma, che trovate cercandola tramite la barra di ricerca. A Mediaset Infinity ci si iscrive dall’App o dal sito ufficiale, inserendo i propri dati ma avendo almeno 16 anni.