Mentre Yilmaz è ormai scomparso da giorni e qualcuno pensa già a commemorarne nuovamente la dipartita, qualcun altro scopre di essere vittima di un tremendo inganno. Questi e tanti altri sviluppi avrà la prossima puntata di Terra Amara in onda mercoledì 27 settembre 2023 con le seguenti anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 27 settembre 2023

Nella puntata del 27 settembre 2023 di Terra Amara, la morte di Yilmaz è avvenuta già da una settimana. Per questo Fekeli decide di ricordare il figlio adottivo con una cerimonia che aspetta di celebrare alla moschea, sperando così di non urtare la sensibilità di Zuleyha, che in casa si sarebbe potuta sentire a disagio per la presenza di Mujgan.

Di fronte a queste premure verso la moglie di Demir, la dottoressa si innervosisce e pensa che i bisogni e i sentimenti di Zuleyha siano sempre tenuti più in conto dei suoi. Vedendola tesa e agitata, Behice la redarguisce imponendole di mantenere un contegno e non scatenare alcuna reazione di Fekeli. Tenendolo buono, Mujgan potrà infatti assicurarsi un’eredità.

Intanto Gaffur è partito con Saniye per Istanbul, e qui la coppia scopre che il bracciante è stato ingannato. Chi gli aveva promesso un posto di lavoro in Germania, infatti, l’ha soltanto preso in giro cercando di truffarlo.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

La soap di Mediaset che va in onda tutti i giorni alle 14,10 su Canale 5 si può recuperare in streaming su Mediaset Infinity, dove Terra Amara e la puntata del 27 settembre 2023 di cui abbiamo letto le anticipazioni sarà prima in diretta e poi on demand.

Accedi al servizio con le tue credenziali, da Pc, Mac o App per smart phone, smart TV e tablet, e cerca la scheda del programma o la sezione delle dirette al momento della messa in onda in TV.