Terra Amara anticipazioni mercoledì 26 luglio 2023
Le anticipazioni alla puntata di Terra Amara in onda mercoledì 26 luglio 2023: Demir e Mujgan non vogliono acconsentire al divorzio
Ecco anche le anticipazioni a Terra Amara per il giorno mercoledì 26 luglio 2023, quando andrà in onda la nuova puntata della soap di Mediaset.
Seguitissima da un pubblico nutrito e trasversale, Terra Amara racconta la storia d’amore travagliato tra Zuleyha e Yilmaz. Proprio nel momento in cui i due sembra stessero per raggiungere la felicità, ancra una volta i loro piani sono stati stravolti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOra la coppia dovrà capire come stare insieme senza causare troppo dolore a chi hanno intorno, nonostante il male che gli è stato fatto.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Anticipazioni Terra Amara 26 luglio 2023
Nella puntata di Terra Amara del 26 luglio accadrà che Zuleyha e Yilmaz debbano rivedere i loro piani di fuga. Ora che tutti sono venuti a sapere del desiderio della coppia di trasferirsi in Germania, le cose non possono più andare come pianificato.
In compenso i due non hanno intenzione di rinunciare a stare insieme, e meditano di chiedere entrambi il divorzio ai rispettivi coniugi.
Da un lato, allora, c’è Mujgan che non volendo condannare Kerem Ali al suo stesso stigma di figlia di divorziati, non accetta l’idea di Yilmaz.
Dall’altra abbiamo Demir, appena tornato a vivere nella tenuta degli Yaman, che la pensa allo stesso modo. Neanche lui digerirà l’ipotesi di rompere l’unione con Zuleyha, indipendentemente dalle richieste della moglie.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
Su Mediaset Infinity troverete la puntata di Terra Amara di cui abbiamo letto le anticipazioni e che andrà in onda mercoledì 26 luglio 2023, in streaming on demand dopo la trasmissione in TV.
Tutti gli episodi della soap sono recuperabili dalla scheda appositamente dedicata al programma e che si raggiunge dalla barra di ricerca. Questa si trova tanto nel sito internet della piattaforma quanto nell’App scaricabile su smart phone, smart TV e tablet.