Dopo la puntata di martedì, la soap turca in onda su Mediaset torna alle 14,10 del giorno successivo. Ecco quindi le anticipazioni dell’appuntamento di Terra Amara che sarà trasmesso mercoledì 24 gennaio 2024.

Negli episodi precedenti abbiamo visto Abdulkadir scoprire da Betul della confessione di Zuleyha sull’omicidio di Umit, e inviare anonimamente al procuratore la pistola usata nel delitto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Fikret suggerisce a Zuleyha di cercare rifugio in Germania con i figli. Tuttavia, ascoltando il consiglio di Lutfiye, Zuleyha decide di presentare la sua testimonianza alla gendarmeria. Viene quindi prelevata dalla struttura. Nel frattempo, Betul si reca dal procuratore capo per riferire quanto ha udito da Zuleyha.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Anticipazioni Terra Amara 24 gennaio 2024

La trama della puntata del 24 gennaio 2024 di Terra Amara ci dice che Zuleyha viene sottoposta a un interrogatorio riguardo all’omicidio di Umit e successivamente scagionata poiché sulla pistola utilizzata per il delitto non risultano le sue impronte digitali.

Tutti iniziano a sospettare che la rivelazione sia giunta da parte del misterioso Hakan. In realtà, la pistola era stata consegnata alla polizia da Abdulkadir nel tentativo di incastrare Zuleyha.

Per fortuna, Hakan, noto anche come Mehemet, è riuscito a eliminare le impronte digitali di Zuleyha dall’arma del delitto.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Rivedi tutte le puntate di Terra Amara trasmesse su Canale 5 attraverso lo streaming on demand di Mediaset Infinity. Iscriviti gratis alla piattaforma, se hai compiuto almeno 16 anni, e accedi per poi cercare la scheda del programma con la barra di ricerca. Una volta dentro, scorri tra le puntate e clicca su quella che intendi rivedere. Quella del 24 gennaio sarà disponibile immediatamente dopo il termine della messa in onda.